Topo nel pranzo di una passeggera, il volo è interrotto nel modo peggiore

Una donna stava consumando il proprio pasto mentre stava viaggiando in aereo quando è saltato fuori un ospite decisamente inatteso. Un volo diretto da Oslo a Malaga ha preso una piega inaspettata quando l’aereo è stato costretto a effettuare un atterraggio d’emergenza a Copenaghen. La causa? Un topo vivo, apparso all’improvviso durante il pranzo di una passeggera. Il piccolo roditore, apparentemente emerso dal pasto offerto a bordo, ha suscitato panico e sorpresa tra i viaggiatori. (RicettaSprint)

La notizia riportata su altri media

Il tutto è stato documentato da Jarle Borrestad, che sedeva vicino alla sfortunata passeggera che ha avuto l’incredibile incontro: che ci crediate o no. L’incredibile fatto è avvenuto sul volo operato dalla Scandinavian Airlines partito da Oslo e diretto a Malaga, ma costretto a un atterraggio d’emergenza a Copenaghen dopo che un topolino vivo è saltato fuori da uno dei pasti destinati ai passeggeri. (Lo Zoo di 105)

Il tracciato di volo prevedeva di partire da Oslo e di atterrare in quel di Malaga, ma l’aereo si è visto costretto a effettuare un atterraggio di emergenza a Copenaghen per far salire i passeggeri senza biglietto. (Dissapore)

Un topo, vivo, è saltato fuori dal pasto di una passeggera creando non poco stupore e scompiglio tra i passeggeri a bordo. (il Giornale)

Topo vivo nel pasto a bordo, aereo costretto ad atterrare

“Secondo le nostre procedure, c’è stato uno scambio di aerei per un’ispezione” dell’aereo, ha spiegato Oystein Schmidt, portavoce della Sas in Norvegia. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia ha due risvolti: la scoperta di un topo a bordo di un aereo (peggio ancora: in un vassoio con il cibo) e il conseguente atterraggio d’emergenza. (La Stampa)

Secondo quanto dichiarato dal portavoce della compagnia aerea in questione, la Scandinavian Airlines, il topo rappresentava un rischio per la sicurezza (Quotidiano di Sicilia)