Auto contro un bus di linea: dramma sulla strada statale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Un altro morto sulle strade e un'intera comunità sconvolta. A perdere la vita, in un incidente avvenuto nel Teramano, è stato Gianluca Merlini, di soli 20 anni, operaio apprezzato e conosciuto ad Isola del Gran Sasso, il Comune di cui era originario. Il giovane è morto nella serata di martedì 3 settembre lungo la strada statale 150 a Basciano (contrada Zampitto), in provincia di Teramo, come riporta l'agenzia LaPresse (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

BASCIANO Con l’auto si schianta contro un pullman: muore Gianluca Merlini, operaio di 21 anni. L'incidente è avvenuto ieri sera, intorno alle 20, lungo la Statale 150, in contrada Zampitto nei pressi del bar La Quercia, nel comune di Basciano. (ilmessaggero.it)

BASCIANO. Nella serata, una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Teramo è intervenuta sulla SS150, al km 27+100, in Contrada Salara, nel comune di Basciano, a seguito di un grave incidente stradale. (Il Centro)

L'incidente è avvenuto sulla statale 150, in contrada Zampitto, nei pressi del bar "La quercia". Con la Fiat Panda, di cui era alla guida, il ragazzo è finito contro una corriera della società di trasporto regionale Tua che era in sosta. (AbruzzoLive.tv)

BASCIANO – Nessun segno di frenata in terra, ma solo rottami e quell’anteriore accartocciato della piccola Panda, tornata qualche metro indietro dal tamponamento contro il pullman della Tua, fermo alla pensilina per far scendere alcuni passeggeri: questa la scena del tragico incidente stradale in cui ha perso la vita, lungo la statale 150 a Zampitto, il 21enne Gianluca Merlini. (emmelle.it)

Leggi tutta la notizia L'Abruzzo piange un'altra, l'ennesima, vittima della strada in questo funesto 2024. (Virgilio)

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, ancora al vaglio delle forze dell’ordine, la Fiat Panda condotta dal giovane si sarebbe scontrata frontalmente con un autobus di linea della TUA che, al momento dell’impatto, era fermo. (Terre Marsicane)