Primavera, Napoli mai in partita contro il Frosinone: il finale del match

Termina con il risultato di 0-2 il match valevole per il campionato primavera tra Napoli e Frosinone. Azzurrini mai in partita contro la compagine laziale che dal canto suo ha dominato l'incontro in lungo e in largo sul piano dei ritmi di gioco. A segno Cichero e Mezsargs. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

77′ – Azione sulla destra, arriva al tiro Malasomma, palla al lato sul primo palo. 69′ – Calcio d’angolo dalla sinistra, ci arriva Malasomma che, tuttavia, la spedisce abbondantemente al lato. (IamNaples.it)

L'allenatore del Napoli Primavera Dario Rocco ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti dopo l'esordio stagionale contro il Frosinone terminato 0-2 in favore dei ciociari. "I nostri attaccanti possono fare molto meglio, hanno la possibilità di farlo. (AreaNapoli.it)

Termina 0-2 l'esordio stagionale degli azzurrini che steccano alla prima in casa: il Frosinone è maggiormente organizzato, ha più ritmo e con un gol per tempo si impone al Napoli. In diverse fasi della gara, i padroni di casa hanno mantenuto un ottimo possesso palla, anche intenso, ma non sono mai riusciti a concretizzare in rete. (Tutto Napoli)

Primavera, Rocco a Tuttonapoli: “Popović farà cose straordinarie, siamo solo alla prima partita"

Il match contro i ciociari avrà inizio alle ore 15.00. Mentre il Napoli di Antonio Conte scenderà in campo domani 15 settembre contro il Cagliari per la 4° giornata di Serie A, la Primavera inizia il suo campionato oggi contro il Frosinone (CalcioNapoli1926.it)

61' - De Chiara salva ancora il Napoli dal subire lo 0-3, recupero clamoroso su Mezsargs 75' - Il Frosinone controlla diligentemente la gara, troppo poco il Napoli, poche idee ed intensità. (Tutto Napoli)

Video Primavera, Rocco a Tuttonapoli: “Popović farà cose straordinarie, siamo solo alla prima partita" L'allenatore del Napoli Primavera Dario Rocco ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri inviati dopo l'esordio stagionale contro il Frosinone terminato 0-2. (Tutto Napoli)