Serie A, dove vedere il match di sabato Milan-Udinese

L'Udinese si prepara a una sfida impegnativa contro il Milan, in programma sabato 19 ottobre alle ore 18:00 allo Stadio di San Siro. Questo incontro si preannuncia ricco di emozioni, considerando le ambizioni di entrambe le squadre. Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, si mostra fiducioso e ha già in mente la formazione da schierare per affrontare i rossoneri. La squadra friulana arriva all'incontro con una buona dose di motivazione, consapevole della difficoltà dell'avversario ma determinata a mettere in campo una prestazione di alto livello. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altri media

Noah, allenamenti focalizzati — La sua esclusione dalla nazionale ha permesso a Okafor di concentrarsi sul suo sviluppo a Milanello. Durante la pausa, a continuato ad allenarsi con costanza, cercando di dimostrare al mister Paulo Fonseca di meritare una chance da titolare. (Pianeta Milan)

Dopo le due sconfitte contro Bayer Leverkusen in Champions League e Fiorentina in campionato, la squadra rossonera è chiamata a tornare subito alla vittoria, La brutta prestazione della squadra contro la Fiorentina hanno convinto Fonseca a cambiare: chance dal primo minuto contro l'Udinese. (Spazio Milan)

Il Milan dovrà cercare a tutti i costi di tornare alla vittoria sabato alle 18:00 contro l’Udinese e riscattare la brutta prestazione di Firenze. Sabato alle 18:00 ci sarà Milan-Udinese. (Fantapazz News)

Milan Udinese, Viviano in pressing sui rossoneri di Fonseca: sul match l’ha detto veramente!

Fonseca cambia ancora. E tra i giocatori in bilico ora c’è pure Reijnders Il tecnico vuole risposte anche dai titolarissimi, non solo dai discussi Emerson, Abraham e Tomori. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, potrebbe esserci una clamorosa novità di formazione nel Milan che sabato pomeriggio (calcio d’inizio alle 18) affronterà l’Udinese a San Siro (Milan News 24)

Finora, il bilancio complessivo vede i rossoneri in vantaggio con 43 vittorie, 36 pareggi e 19 successi per i bianconeri. L'ultima gara, disputata il 20 gennaio 2024, è stata vinta dal Milan per 3-2 al Bluenergy Stadium, mentre l’Udinese si è imposta nell'ultimo match a San Siro, vincendo 0-1 il 4 novembre 2023. (TuttoUdinese.it)

PAROLE – «Il Milan dovrebbe avere più equilibrio e tornare a giocare con 3 centrocampisti, perchè per le caratteristiche che hanno sarebbe giusto così. Il primo nemico del Milan è il Milan stesso, ci sono tanti alti e bassi. (Milan News 24)