Venezia, il sindaco Brugnaro insiste: «Sui quadri non scherzo, chi ha idee migliori lo dica»

Il primo cittadino ribadisce la necessità di far fronte in ogni modo al pesante deficit «Piuttosto che scuole rotte, meglio vendere le opere d'arte». Poi battute a ruota libera: "Cambiamo i film della Mostra del Cinema, in quelli di adesso muoiono ... (la Nuova di Venezia)

Su altre testate

Samsung lo scorso anno, insieme a Qualcomm, è stata accusata da NVIDIA per aver infranto alcuni brevetti. I processi si sono susseguiti nel corso di tutto il 2015 e ora sembra stia per arrivare un punto di svolta a favore del colosso coreano. (tecnoandroid)

All'asta i quadri di Klimt e Chagall per risanare i conti: bufera sul -Redazione- Fa discutere la notizia dell'ipotesi di vendita di quadri come Judith II Salomé di Klimt e il Rabbino di Vitebsk di Chagall, custoditi nel museo civico di Ca' Pesaro, per ... (Articolotre)

Ha suscitato immediatamente polemiche l'ipotesi, ventilata inizialmente dalle agenzie di stampa, secondo la quale il primo cittadino di Venezia starebbe valutando la cessione di opere del patrimonio artistico cittadino per risanare i conti. (il Giornale)

Esclude che sia stata già decisa «la cessione di opere d'arte di pregio», ma ammette che «per la salvaguardia della città» si potrebbe «dover passare attraverso la rinuncia» di quelle non legate alla sua storia il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro. (Vvox)

Un annuncio che ha subito scatenato una ... (Quotidianodiragusa.it)

Ma per entrambi non potrà mai essere autorizzata la vendita all'estero di Enrico Tantucci. Opinioni opposte dei due famosi critici sulla possibile cessione delle opere d'arte. (la Nuova di Venezia)