Sono venticinque i convocati di Sottil per il derby della Lanterna

Sono venticinque i convocati di Sottil per il derby della Lanterna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Al termine della rifinitura pomeridiana, svolta al 'Mugnaini' di Bogliasco, Andrea Sottil ha reso nota la lista dei 25 blucerchiati convocati per Genoa - Sampdoria, sedicesimo della Coppa Italia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Amici Genoani, la coreografia che i nostri ragazzi e le nostre ragazze volevano realizzare nel settore Distinti per il derby di Coppa Italia non potrà essere svolta. In occasione dell’imminente derby Genoa-Sampdoria di Coppa Italia, i Figgi dö Zena hanno diramato un comunicato che andiamo a riprodurre integralmente. (Pianetagenoa1893.net)

Fonte: ANSA "Dispiegamento sul territorio, in largo anticipo rispetto all'inizio della partita, di servizi a medio e lungo raggio, sbarramenti della forza pubblica a ridosso dell'impianto sportivo per garantire la consueta separazione dei flussi, oltre a servizi dinamici e in generale di potenziamento dei presidi di vigilanza, anche presso le sedi di ritiro delle squadre, nonché allo stadio il rafforzamento dei controlli ai varchi di ingresso. (Voce Giallo Rossa)

I quotidiani stamane in edicola danno ampio rilievo all’ordine pubblico per il derby della Lanterna di Coppa Italia, in programma stasera alle ore 21. Gli screzi tra le due tifoserie dei giorni scorsi hanno fatto alzare la guardia da parte delle autorità: stasera nell’area del Ferraris ci sarà anche un elicottero della Polizia a svolgere la sorveglianza. (Pianetagenoa1893.net)

Oggi il derby di Genova: l'ultimo precedente sorride alla Samp, Audero e Sabiri eroi

Juve Napoli, la squadra bianconera non segna, ma chi è che crea? Il problema della formazione di Thiago Motta |... (Juventus News 24)

Coppa Italia, dopo due anni torma Genoa-Sampdoria, derby ad alta tensione (TUTTO mercato WEB)

Due anni dopo riecco il derby di Genova. Questa sera alle 21 Genoa e Sampdoria tornano ad affrontarsi al di là delle due categorie in cui militano, A il Grifone e B i blucerchiati. Una partita sentitissima che vale la qualificazione ai prossimi ottavi di finale di Coppa Italia e che arriva 879 giorni dopo l'ultima sfida. (TUTTO mercato WEB)