Tonali a Vivo Azzurro Tv: «Il ritorno in campo è stato una liberazione, porterò dentro la sensazione di stare lontano dal campo»
La seconda vita calcistica di Sandro Tonali è iniziata il 6 settembre 2024 a Parigi e coincide con la rinascita della Nazionale, che al Parco dei Principi ha superato 3-1 in rimonta i vice campioni del Mondo della Francia 69 giorni dopo la sconfitta con la Svizzera negli ottavi di finale dell’Europeo. Tonali si racconta «Il mio ritorno in campo con la Francia è stato una liberazione – ha raccontato Tonali nell’intervista rilasciata a Vivo Azzurro TV in occasione dell’ultimo raduno della Nazionale -. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il centrocampista azzurro e del Newcastle: "Allenarsi tutta la settimana senza giocare la partita era come un senso di vuoto, ma era la mia grande sfida". (Fanpage.it)
Con questi presupposti il suo trasferimento immediato potrebbe avvenire solo in prestito, ed è tutto da dimostrare che la proprietà Saudita venga incontro al giocatore. L’ipotesi di un trasferimento a gennaio è tutta da verificare, visto che nell’estate del 2023 il Newcastle ha messo a bilancio una spesa di circa 60 milioni per il suo cartellino, ma ha in pancia bonus che possono far salire il costo a quota 70. (fcinter1908)
Sandro Tonali torna in Serie A? Nelle ultime settimane si sono alimentati i rumors riguardanti un suo possibile rientro in Italia tra gennaio e la prossima estate, infiammando i sogni di parecchie Big. (FantaMaster)
Uno dei Il futuro di Sandro Tonali potrebbe essere di nuovo in Italia, anzi in Serie A. (Spazio Inter)
Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, ha pubblicato su X le parole dell'agente di Tonali , che voci danno di nuovo vicino al Milan. Ecco quanto detto da Giuseppe Riso. Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, ha pubblicato su X le parole dell'agente di Tonali, che voci danno di nuovo vicino al Milan (Pianeta Milan)
Tonali-Milan, la notizia è sbalorditiva. I tifosi rossoneri sognano. Da quando è rientrato dalla squalifica, il tecnico Eddie Howe lo ha relegato a un ruolo marginale: su 13 presenze in campionato, ben 7 sono arrivate dalla panchina, per un totale di appena 650 minuti giocati. (Spazio Milan)