A New York i manifestanti anti-Trump lanciano l’allarme: “È fascismo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
New York, 28 ott. – Mentre anche sulla stampa editorialisti e storici – da Robert Kagan a Robert Paxton – mettono in guardia sul rischio di un nuovo “fascismo” di Donald Trump, anche la piazza a lui contraria non ha dubbi: qualche centinaio di manifestanti anti-Trump si sono radunati a New York proprio mentre l’ex presidente e candidato repubblicano alla presidenza saliva sul palco di un comizio nel centro di Manhattan (LA NOTIZIA)
Se ne è parlato anche su altre testate
La folla di sostenitori accorsi da tutto il Paese ha riempito l’arena e, per chi non è riuscito ad entrare, la 5th Avenue si è trasformata in un mare di cappelli Maga. Rendere New York repubblicana? Dicono sia impossibile, ma Donald Trump ci crede eccome. (L'Opinione delle Libertà)
L’ex wrestler era già comparso durante la convention repubblicana tenutasi lo scorso luglio a Milwaukee. La leggenda del wrestling Hulk Hogan sempre di più al fianco di Donald Trump. (Virgilio Notizie)
"Toglieremo il governo dalle vostre spalle e dalle vostre tasche", ha dichiarato Musk. L'eclettico patron di Tesla, SpaceX e X è stato tra i protagonisti del comizio-evento del Madison Square Garden di New York dove ha dichiarato che con l'elezione del tycoon "l'America raggiungerà vette mai raggiunte prima". (Corriere TV)
A circa una settimana dal voto per scegliere il prossimo presidente degli Stati Uniti, Donald Trump arriva nel cuore della democratica New York, la città guidata dal sindaco democratico Eric Adams. (Today.it)
Con poche parole e l'iconico gesto della maglietta strappata la leggenda del wrestling Hulk Hogan ha infiammato il Madison Square Garden di New York. "Votate per Trump". (Secolo d'Italia)
Negli Stati Uniti lo show di Trump nella sua New York. “La mia vittoria” dice eviterà la Terza guerra mondiale Elezioni Usa, Trump show: mia vittoria eviterà la Terza guerra mondiale (TV2000)