Pagelle Inter-Napoli: Lautaro si marca da solo (5), Acerbi salva e fa piccolo Lukaku (7), Barella è l'anima nerazzurra (7). McTominay farfalla (7)

Pagelle Inter-Napoli: Lautaro si marca da solo (5), Acerbi salva e fa piccolo Lukaku (7), Barella è l'anima nerazzurra (7). McTominay farfalla (7)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Nessuna va in fuga, Inter e Napoli pareggiano e la lotta scudetto è sempre più aperta: gol di McTominay su schema da calcio d'angolo, il pari arriva con una prodezza di Calhanoglu. Il turco, poi, tira sul palo un calcio di rigore (concesso tra le proteste per fallo di Anguissa su Dumfries), dopo 19 tiri perfetti dal dischetto. LEGGI la cronaca della partita Indenne sotto la pioggia di tredici corner dell’Arsenal, qui si ritrova all’improvviso senza ombrello davanti a McTominay. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pavard 6,5 - Guardia mai abbassata, pulito e deciso negli interventi. Dà il ben servito a Lukaku e Kvaratskhelia in un paio di situazioni. Sommer 6 - Non può smaterializzarsi certo sul colpo di McTominay. (L'Interista)

Forti polemiche al termine di Inter-Napoli, quando Conte ha lamentato il mancato intervento del VAR. Anguissa entra in contatto con Dumfries nell'area del Napoli e l'arbitro indica subito il dischetto, tra le proteste dei giocatori azzurri. (Goal Italia)

A cura di Marco Beltrami 54 (Fanpage.it)

Antonio Conte furioso: “il Var alimenta i retropensieri”

"Contatto Dumfries-Anguissa, il direttore di gara è posizionato benissimo. E' vicinissimo, a tre metri dall'azione. Si accovaccia anche per avere una migliore visione. Dumfries anticipa sicuramente Anguissa che lo colpisce sulla caviglia sinistra col piede destro. (CalcioNapoli24)

Finisce pari il big match di San Siro: il Napoli resta primo in classifica con l'Inter a -1, appaiata ad Atalanta, Fiorentina e Lazio. La partita si sblocca al 23' col gol di McTominay da azione da corner. (Sky Sport)

Questa volta se la prende col Var, reo di non essere intervenuto per correggere l’arbitro Mariani, che ha concesso rigore all’Inter per un… Rieccolo, l’Antonio furioso. (la Repubblica)