Hummels, il gol per voltare pagina: "Finalmente qualcosa è andato per il verso giusto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hummels, il gol per voltare pagina: "Finalmente qualcosa è andato per il verso giusto" "Finalmente qualcosa è andato per il verso giusto". Questo il commento su Instagram di Mats Hummels, difensore della Roma, in riferimento alla gara contro il Tottenham finita 2-2 grazie a un suo gol realizzato al 91esimo. Dopo aver procurato il rigore a favore degli spurs in apertura di match, il centrale tedesco s'è riscattato con un gol che ha cancellato un avvio di avventura nella Capitale fatto di pochissime presenze e tanti errori. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Intervistato da Sky al termine del pareggio contro il Tottenham, Leandro Paredes ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. "Abbiamo fatto una grande partita, siamo forti: abbiamo vissuto due mesi difficile, speriamo di continuare così". (Voce Giallo Rossa)
"Sì, i ragazzi hanno fatto una gran partita. Non ero stato contento della gara con il Napoli. Sì, avevamo difeso, ma a me non piace difendere. Dovevamo rispondere colpo su colpo e non era questo il messaggio che io volevo dare alla squadra e ai tifosi. (AS Roma)
Il tedesco segna il 2-2 in extremis, l'argentino reagisce nella ripresa dopo un primo tempo difficile. E poi dice: "Vengo da due mesi difficili". Se Mats Hummels non avesse trovato in extremis il guizzo che ha regalato alla squadra di Claudio Ranieri il 2-2, insomma, poco sarebbe cambiato nella visione generale della partita. (Goal Italia)
Sembrava una notte sfortunata: due reti subite, tre negate dal Var che aveva sancito il rigore del vantaggio inglese dopo 5 minuti, traversa di Angelino (per lui un gran salvataggio sulla linea di porta). (il Giornale)
Dopo il pareggio in extremis contro il Tottenham, il centrocampista della Roma Leandro Paredes ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club: "Sono contento per la partita che abbiamo fatto - riportano i colleghi di Vocegiallorossa. (TUTTO mercato WEB)
Il difensore centrale tedesco ha espresso tutta la sua gioia per il gol tramite una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram: "Finalmente qualcosa è andato per il verso giusto" , la didascalia che accompagna la foto del momento in cui spinge il pallone in rete. (LAROMA24)