Hummels, il gol per voltare pagina: "Finalmente qualcosa è andato per il verso giusto"

Hummels, il gol per voltare pagina: "Finalmente qualcosa è andato per il verso giusto" "Finalmente qualcosa è andato per il verso giusto". Questo il commento su Instagram di Mats Hummels, difensore della Roma, in riferimento alla gara contro il Tottenham finita 2-2 grazie a un suo gol realizzato al 91esimo. Dopo aver procurato il rigore a favore degli spurs in apertura di match, il centrale tedesco s'è riscattato con un gol che ha cancellato un avvio di avventura nella Capitale fatto di pochissime presenze e tanti errori. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Dai fischi agli applausi. Sembrava una notte sfortunata: due reti subite, tre negate dal Var che aveva sancito il rigore del vantaggio inglese dopo 5 minuti, traversa di Angelino (per lui un gran salvataggio sulla linea di porta). (il Giornale)

Un 2-2 che riporta consapevolezza nell'aria, nonostante non si stia parlando di una vittoria. Giornata di analisi e di serenità in casa Roma, dopo il pari ottenuto in casa del Tottenham in Europa League. (Il Romanista)

La Roma celebra Hummels, Ranieri: "Convinto che questo ragazzo possa fare benissimo"

ROMA (3-4-3): Svilar 6; Mancini 6.5, Hummels 6, Ndicka 7; Celik 6 (20’ st Zalewski 6), Paredes 6, Kone 7.5, Angelino 7; Dybala 6.5 (1’ st Soulè 6), Dovbyk 5, El Shaarawy 6 (24’ st Saelemaekers 6). Allenatore: Postecoglou 6. (Quotidiano Sportivo)

Ranieri durante Tottenham Roma – (RomaForever.it) (RomaForever.it)

Hummels è un giocatore con "un'esperienza incredibile", ha dichiarato entusiasta il tecnico della Roma Claudio Ranieri dopo la partita contro gli Spurs, affermando che il 35enne non si è lasciato intimorire dal rigore concesso nelle fasi iniziali del match. (Diretta)