Conte: Juventus, Inter, Atalanta e Roma dimostrano che il calcio italiano è 'cresciuto in modo significativo'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte ha elogiato le prestazioni dei suoi rivali in Champions League e Europa League negli ultimi giorni, poiché ritiene che il calcio italiano sia "cresciuto in modo significativo" negli ultimi anni e spera che i Partenopei tornino a far festa la prossima stagione. Venerdì pomeriggio, il tecnico dei Partenopei ha incontrato la consueta conferenza stampa pre-partita, in vista della prossima partita di Serie A del Napoli in trasferta contro il Torino, in programma domenica. (Football Italia)
Su altri media
Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. Francesco Montervino, direttore sportivo della Virtus Francavilla ed ex centrocampista del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
In realtà, le insidie sono ancora dietro l'angolo e una di esse si chiama Torino, squadra partita a razzo sotto la nuova gestione targata Paolo Vanoli prima di calare bruscamente fino a oggi, con la vittoria che manca da più di un mese e che nel match interno di domenica 1 dicembre potrebbe tornare proprio contro gli azzurri: naturalmente Antonio Conte non è dello stesso avviso, come lasciato intendere davanti a microfoni e taccuini per l'ormai consueta conferenza stampa dell'antivigilia. (Quotidiano Sportivo)
Finito il turno di coppe europee, è tempo di Serie A. (ilmessaggero.it)
Oriali in un'intervista ha detto Inter e Atalanta sono le favorite ed il fuoriclasse è Conte, è d'accordo? E' una delle domande poste ad Antonio Conte oggi in conferenza stampa. Di seguito la risposta del tecnico azzurro: "Lele è un amico (ride, ndr), il martedì, mercoledì e giovedi europeo hanno confermato che in Italia iniziamo ad avere un livello tattico, tecnico molto elevato altrimenti non ti imponi in questa maniera come stanno facendo Inter, Atalanta, Juventus in casa dell'Aston Villa perché so che stadio è, il Milan, senza tralasciare la Roma, sai, mi viene da pensare quando si sottovalutano delle vittorie. (Tutto Napoli)
Antonio Conte, allenatore del Napoli, nel corso della sua conferenza stampa odierna si è soffermato anche su Giacomo Raspadori: "Per Jack vale il discorso per gli altri, è un giocatore importante, forte, io ho intenzione di rinforzare il Napoli e non indebolirlo, questo deve essere chiaro a tutti per il presente e per il futuro. (Tutto Napoli)
Torino-Napoli sarà trasmessa da DAZN, sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. (Toro News)