Fortnite, a sorpresa appare un luogo nascosto sott’acqua
Le rovine si trovano nella parte superiore sinistra della mappa, dove un tempo si trovava il luogo dell’incidente aereo.
L’attuale stagione di Fortnite è iniziata con vaste aree della sua mappa sott’acqua e altre aree sono cambiate notevolmente per mantenere a galla gli edifici.
Epic ha detto che nel corso della stagione l’isola alla fine si prosciugherà.
Fortnite, l’acqua scomparirà entro fine stagione. (Tecnoandroid)
Se ne è parlato anche su altri media
Ora, Fortnite ha deciso di compiere un ulteriore passo in avanti, questa volta per il sociale: sabato 4 luglio 2020 Epic Games darà il via a una diretta in collaborazione con Opus United, presenziata dal commentatore Van Jones, in compagnia di Jemele Hill, Elaine Welteroth, e Killer Mike. (Spaziogames.it)
Costerà 2000 Vbucks e porterà in dote il potente scudo protettivo. Qui sotto un video che mostra in azione come sarà vestirsi con il costume di Captain America nel gioco battle royale free-to-play. (Wired.it)
La conferma arriverà solo tra qualche ora, quando la manutenzione sarà finita e sarà finalmente possibile rimettere le mani su gioco di Epic Games. Epic Games ha infatti annunciato il nuovo aggiornamento a pochi giorni dall’uscita del 13.20, che aveva implementato oggetti cosmetici e skin. (Italia Sera)
In questo caso di tratta di una seconda collaborazione con Marvel dopo quella che ha portato Deadpool nel videogioco già alla fine del precedente pass battaglia. L’annuncio è arrivato tramite una nota della stessa Epic Games e un breve video in cui vediamo Capitan America sbarcare sulla mappa, che di sicuro ha fatto breccia tra gli appassionati. (Sky Tg24 )
A queste sfide, se n’è aggiunta da poco una nuova tutta dedicata alll’arrivo di Captain America. Tra questi nuovo contenuti, ci sarà anche una sfida settimanale che impegnerà i giocatori nello scovare e accendere dei fuochi d’artificio in onore di Captain America. (Tom's Hardware Italia)
Infatti, gli Anelli Fluttuanti sono tutti in spazi aperti e ben visibili senza troppa difficoltà vista la grandezza. Abbiamo già visto:. In questo articolo vedremo la posizione degli Anelli Fluttuanti a Lago Languido per completare la sfida della Settimana 3! (NerdPool)