Giornalista napoletano allontanato da uno steward in diretta dopo Fiorentina-Napoli: cosa è successo
A cura di Alessio Morra 68 Il Napoli ha chiuso il girone d'andata ottenendo un sonante successo in casa della Fiorentina, battuta per 3-0. I gol di Neres, Lukaku e McTominay hanno deciso l'incontro e attestano la squadra di Conte solitaria al comando, in attesa, però, dei recuperi di Inter (che ha due partite in meno) e Atalanta (una). In campo tutto perfetto. Fuori però no. Antonio Conte non si è presentato in conferenza stampa perché tanto colpito dalla scomparsa di un bimbo, Daniele, che era stato al fianco della squadra spesso. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Gesto senza precedenti quello accaduto nel post partita di Fiorentina-Napoli al di fuori del Franchi: Manuel Parlato, giornalista napoletano, è stato vittima di una scena indegna messa in atto dal capo degli Steward. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli di Antonio Conte domina al Franchi e il giornalista Carlo Alvino non le manda a dire. Attraverso il suo profilo X, il cronista ha commentato il netto 3-0 rifilato dagli azzurri alla Fiorentina, concentrandosi anche su quanto accaduto sugli spalti. (Napolipiu.com)
Durante la partita tra Fiorentina e Napoli, valida per il campionato di Serie A, si sono verificati episodi surreali che hanno acceso la discussione sui social media. Due giornalisti, Manuel Parlato di Canale 21 e Sportitalia e Manuel Guardasole di CalcioNapoli24, sono stati allontanati dall’area antistante lo stadio. (Monza-News)
Ha fatto molto discutere nelle ultime ore il trattamento che è stato riservato al termine della sfida di ieri tra la Fiorentina e il Napoli all’inviato dell’emittente campana Canale 21 Manuel Parlato. (Firenze Viola)
Lukaku invece può anche non piacere, ma stasera ha segnato il rigore e regalato un assist. Fiorentina non pervenuta: merito di Conte che ha centrato tutte le scelte, come Spinazzola sulla sinistra, che invece ha giocato una grande partita. (CalcioNapoli24)
Fiorentina-Napoli 0-3, coro di pessimo gusto andato in scena ieri al Franchi verso i tifosi napoletani considerando il Capodanno passato. Clicca sul play in basso per sentire. (CalcioNapoli24)