INZAGHI, Fiorentina? Squadra in salute, gara complicata

Nel dopo gara di Inter-Lipsia il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi a "Inter TV" ha fatto i complimenti alla sua squadra: "Siamo stati bravi, i ragazzi hanno disputato un’ottima gara contro una squadra di valore e che non merita la classifica che ha". Poi il pensiero va già alla partita di domenica contro la Fiorentina: "È una gara complicata contro una squadra in salute. Cercheremo di prepararla recuperando le energie fisiche e mentali". (Firenze Viola)

Su altri giornali

Inzaghi ha ottenuto la vittoria stasera in Inter-RB Lipsia, la quinta delle otto partite della fase campionato di Champions League. Ecco come l’ha commentata su Inter TV. (Inter-News)

Fin qui l'Inter non ha mai perso, vincendo tre partite e pareggiandone una. In caso di successo, la squadra di Simone Inzaghi salirebbe momentaneamente al primo posto, ipotecando il passaggio diretto agli ottavi di finale. (Corriere della Sera)

Sora Calcio 1907 comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive della mezzala classe 2004 Simone Pagni proveniente dalla Vibonese (Serie D girone I) e della punta senegalese classe 2006 Moussa Seck proveniente dall’Enna (Serie D girone I). (Frosinone News)

Inzaghi svela l’obiettivo in Champions: poi l’annuncio su Pavard

ITALIANE IN EUROPA – Ad analizzare il cammino delle squadre italiane in Champions League, Nando Orsi su Radio Radio Mattino Sport e News: «Hanno faticato, ma il Milan poteva fare sei gol, soltanto che paga le sue disattenzioni e il suo modo di giocare che è sempre un po’ così, ma non poteva non vincere contro una squadra del genere. (Inter-News)

Inter cingolato, il Lipsia non sfonda. Rose: "Ripresa decente, commessi errori di troppo" Non finisce più la crisi del Lipsia. Dopo il 3-4 mal digerito e subito contro l'Hoffenheim, la squadra targata Red Bull non è riuscita nemmeno a trovare il primo punto della campagna di Champions League contro l'Inter ieri a San Siro, sconfitta per 1-0 per l'autorete rocambolesca di Lukeba. (TUTTO mercato WEB)

Un autogol di Castello Lukeba al 27′ è bastato all’Inter per incamerare altri tre punti preziosi in questa nuova edizione della Champions League. Lautaro e soci sono infatti primi in classifica con ben 13 punti all’attivo frutto di 4 vittorie ed un solo pareggio. (CalcioMercato.it)