Mali, attacco a resort: morti e ostaggi occidentali

Almeno tre persone hanno perso la vita in un attacco jihadista ad un resort turistico frequentato da occidentali alla periferia di Bamako, in Mali. Si tratterebbe di soldati della forza multinazionale dell'Onu in Mali (Minusma), che si trovavano nella ... (Metro)

Su altre testate

Nel mirino il camping Kangaba, frequentato da occidentali, in particolare tedeschi e francesi. Kangaba Mali. (La Prima Pagina)

Lo riferisce France Presse citando testimoni. Il luogo colpito è il Campement de Kangaba, centro di villeggiatura nel ... (L'Huffington Post)

Ascolta. Stampa. (Corriere della Sera)

Mali, residence per turisti occidentali sotto attacco: «Almeno 2 morti»

A dare per prima la notizia è stata la agenzia francese Afp apprendendolo da da testimoni oculari. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Forze speciali maliane e francesi sono entrate in azione a est di Bamako, dove un gruppo di uomini armati ha attaccato un residence turistico frequentato da occidentali. (La Stampa)

Il residence turistico è molto popolare tra gli occidentali ed è sotto attacco. Ci sono «vittime e ostaggi» nell'attacco terroristico in corso in un resort poco fuori Bamako, la capitale del Mali. (Leggo.it)