Coppa Italia, Torino sconfitto: Haas al 90′ regala gli ottavi all’Empoli
Il Torino è fuori dalla Coppa Italia. La squadra granata beffata all'ultimo minuto dall'Empoli. Il Toro saluta la competizione ai sedicesimi di finale proprio come avvenuto lo scorso anno. Nicolas Haas è l'uomo-copertina della qualificazione dell'Empoli agli ottavi di finale di Coppa Italia. Il centrocampista svizzero serve l'assist a Ekong per il vantaggio azzurro contro il Torino, ma - soprattutto - al 92' segna il gol vittoria dopo il pareggio di Che Adams (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri media
Il Torino è fuori dalla Coppa Italia, un peccato mortale: la gara con l’Empoli andava vinta in ogni modo, e forse era più importante di quella successiva di campionato contro la Lazio. Contro una squadra imbottita di ragazzi della Primavera, i granata hanno giocato un primo tempo insufficiente e nella ripresa non sono riusciti a portare gli episodi dalla loro parte come avevano fatto in campionato. (Toro News)
Prima pagina Tuttosport: "Inter, un guaio tira l'altro: un mese senza Barella" (Tutto Napoli)
D’Aversa ne cambia ben dieci rispetto alla vittoriosa trasferta di Cagliari, ‘risparmiando’ dalle rotazioni solo l’inesauribile Henderson, ma nessuno se ne accorge. In matematica la proprietà commutativa recita: "cambiando l’ordine dei fattori il risultato non cambia". (Quotidiano Sportivo)
Coppa Italia, Tuttosport polemico in apertura: "Il Torino dorme, l'arbitro pure" (TUTTO mercato WEB)
Andrea Calderoni Caporedattore centrale 25 settembre - 16:29 Il confronto tra i due tecnici dopo la vittoria in Coppa Italia dell'Empoli a Torino con conseguente eliminazione dei granata (Toro News)
Milinkovic-Savic: 6 Non ha grandi responsabilità sui due gol subiti e ha fatto due interventi puntuali su Ekong e Haas. Ekong, in azione personale, è avanzato dando all’indietro a Konate che di potenza ha tirato, ma Gineitis è intervenuto (4’). (Torino Granata)