Il Napoli si è tutelato con Osimhen: ecco come funzionano clausola e rinnovo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quindi, in caso non ci fossero proposte in grado di soddisfare il giocatore, ecco che non andrà comunque in scadenza a giugno del 2026. Di fatto Osimhen ha ancora due anni di contratto, seppur non formalizzati, quindi nella prossima estate il Napoli potrà comunque chiedere più o meno una cifra alta per il suo attaccante. Poi, qualora non ci fossero trasferimenti a titolo definitivo, ecco che scatterà il rinnovo tramite opzione che porta la clausola giù fino a 75 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre testate
Ve lo riuscite a immaginare Osimhen con la maglia della Juventus? Qualcuno lo ha fatto e da qualche giorno circola la notizia, meglio, la voce che a fine stagione, il centravanti nigeriano ex Napoli possa sbarcare a Torino. (Tuttosport)
Attualmente, Osimhen gioca al Galatasaray, dove è arrivato in prestito dopo un lungo mercato estivo, durante il quale le sue aspirazioni di approdare al Paris Saint Germain si sono scontrate con i dubbi dei francesi riguardo alle richieste economiche del Napoli, sempre in (ilBianconero)
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Marocchino:" Leao non va sacrificato per la fase difensiva. Motta è un difensivista." Paganin:" Ora Fonseca si porta un bonus ma i problemi non so se siano superati. (TUTTO mercato WEB)
Milan, ha parlato Fonseca e ha enfatizzato la parte mentale rispetto alla tattica e ha detto che Leao sta facendo bene: A intervenire in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista Rai Paolo Paganini. (Tutto Juve)
La Juventus continua a lavorare in sede di calciomercato e valuta diversi nomi per l'attacco. Ecco le ultime notizie in merito Il calciomercato della Juventus, come amimamo dire spesso, non dorme mai. Questo perché è adesso – quando sembra tutto fermo – che si fanno i migliori affari. (Juvenews.eu)
L’ex attaccante del Napoli attualmente in prestito al Galatasaray è sempre più lontano dal ritorno in Serie A. I possibili scenari. (Il Posticipo)