ULTIM’ORA – Tegola Inter, il titolarissimo non ci sarà contro il Verona: che stangata per Inzaghi

ULTIM’ORA – Tegola Inter, il titolarissimo non ci sarà contro il Verona: che stangata per Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Doccia gelata per Simone Inzaghi. Dopo l'assenza di Calhanoglu, si aggiunge un'altra indisponibilità per l'Inter, che dovrà fare a meno del titolarissimo. A Verona per ripartire e allungare la striscia di risultati utili consecutivi. È questo l'obiettivo dell'Inter, di scena tra poche ore al "Bentegodi" per ritrovare i tre punti dopo (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Archiviati i gironi di Nations League, questo fine settimana torna la Serie A, che non si fermerà più fino a marzo. Dopo la sconfitta nel derby il 22 settembre, i nerazzurri non hanno più perso e sono arrivati solo due pareggi negli scontri diretti con Juventus e Napoli. (ilmessaggero.it)

Il tecnico nerazzurro è pronto a rivoluzionare la formazione, a Verona tante scelte inedite in una sfida chiave per la corsa scudetto (Spazio Inter)

Dopo l'ultima pausa delle Nazionali dell'anno, sarà una full immersion per i nerazzurri in questo spezzone Si prospettano mesi senza un attimo di respiro per l'Inter. (Spazio Inter)

Verona-Inter, le formazioni ufficiali: confermato Correa dal 1′

INTER - Rotazioni pronte in casa Inter tra Verona e Lipsia. (SOS Fanta)

La pausa nazionali è ormai andata in archivio: per la Serie A è giunto il tempo di scendere in campo con il tredicesimo turno, inaugurato dalla sfida del 'Bentegodi' tra Verona e Inter che apre il sabato. (Goal Italia)

Verona-Inter è un match valido per la tredicesima giornata di Serie A andrà in scena alle ore 15 allo Stadio Bentegodi. Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha scelto di puntare su Joaquin Correa accanto a Marcus Thuram. (Inter-News)