ULTIM’ORA – Tegola Inter, il titolarissimo non ci sarà contro il Verona: che stangata per Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Doccia gelata per Simone Inzaghi. Dopo l'assenza di Calhanoglu, si aggiunge un'altra indisponibilità per l'Inter, che dovrà fare a meno del titolarissimo. A Verona per ripartire e allungare la striscia di risultati utili consecutivi. È questo l'obiettivo dell'Inter, di scena tra poche ore al "Bentegodi" per ritrovare i tre punti dopo (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri giornali
Archiviati i gironi di Nations League, questo fine settimana torna la Serie A, che non si fermerà più fino a marzo. Dopo la sconfitta nel derby il 22 settembre, i nerazzurri non hanno più perso e sono arrivati solo due pareggi negli scontri diretti con Juventus e Napoli. (ilmessaggero.it)
Il tecnico nerazzurro è pronto a rivoluzionare la formazione, a Verona tante scelte inedite in una sfida chiave per la corsa scudetto (Spazio Inter)
Dopo l'ultima pausa delle Nazionali dell'anno, sarà una full immersion per i nerazzurri in questo spezzone Si prospettano mesi senza un attimo di respiro per l'Inter. (Spazio Inter)
INTER - Rotazioni pronte in casa Inter tra Verona e Lipsia. (SOS Fanta)
La pausa nazionali è ormai andata in archivio: per la Serie A è giunto il tempo di scendere in campo con il tredicesimo turno, inaugurato dalla sfida del 'Bentegodi' tra Verona e Inter che apre il sabato. (Goal Italia)
Verona-Inter è un match valido per la tredicesima giornata di Serie A andrà in scena alle ore 15 allo Stadio Bentegodi. Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha scelto di puntare su Joaquin Correa accanto a Marcus Thuram. (Inter-News)