ULTIM’ORA – Tegola Inter, il titolarissimo non ci sarà contro il Verona: che stangata per Inzaghi

Doccia gelata per Simone Inzaghi. Dopo l'assenza di Calhanoglu, si aggiunge un'altra indisponibilità per l'Inter, che dovrà fare a meno del titolarissimo. A Verona per ripartire e allungare la striscia di risultati utili consecutivi. È questo l'obiettivo dell'Inter, di scena tra poche ore al "Bentegodi" per ritrovare i tre punti dopo (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Poco prima del calcio d’inizio del secondo tempo, Kristjan Asllani rilascia l’ormai classica dichiarazione flash ai microfoni di DAZN: “Siamo entrati in campo duri, siamo contenti. (Fcinternews.it)

Ma in lui credo molto e sono sicuro che farà un'ottima gara. Ho dovuto scegliere i giocatori che si sono allenati bene alla Pinetina. (fcinter1908)

Dopo due ottime partite con l'Argentina per le qualificazioni ai prossimi Mondiali del 2026, con un gol bellissimo in mezza rovesciata contro il Perù , Lautaro è rientrato a Milano con qualche linea di febbre. (Tuttosport)

SERIE A, Alle 15 Verona-Inter: le formazioni ufficiali

Gara in discesa per i nerazzurri, che dopo un brivido in avvio con la traversa di Tengstedt, archiviano la pratica già nel primo tempo con una cinquina messa agli atti in 14 minuti e tornano in testa alla classifica con 28 punti (+2 sul Napoli, impegnato domenica alle 18 con la Roma). (Adnkronos)

Verona-Inter, niente match per Lautaro Martinez Ultim’ora Inter: Lautaro Martinez out per Verona-Inter di oggi pomeriggio in programma alle 15.00. Lo annuncia SkySport. (CalcioNapoli24)

Alle 15 prende il via la tredicesima giornata di serie A con Verona-Inter con Inzaghi che all'ultimo tuffo dovrà fare a meno di Lautaro, tornato a Milano per un attacco febbrile. Al suo posto c'è Correa da 1'. (Firenze Viola)