Trap - Trailer

Trailer Trap Warner Bros. Pictures presenta ‘TRAP’, una nuova esperienza nel mondo del regista M. Night Shyamalan che vede protagonista Josh Hartnett e l’interpretazione della stella nascente della musica, Saleka Shyamalan. Sinossi: Un padre e la figlia adolescente assistono ad un concerto pop ma ben presto si rendono conto di essere al centro di un’oscura e sinistra vicenda. Scritto e diretto da M. (cinematografo.it)

La notizia riportata su altri media

Il film Trap, diretto da M. Night Shyamalan, è distribuito da Warner Bros Italia. Uscita prevista mercoledì 7 agosto. Un padre e la figlia adolescente assistono ad un concerto pop ma ben presto si rendono conto di essere al centro di un’oscura e sinistra vicenda. (MYmovies.it)

La scarna sinossi ufficiale del film recita quanto segue: Un padre e una figlia adolescente partecipano a un concerto pop, dove si rendono conto di essere al centro di un evento oscuro e sinistro. Tuttavia, il trailer ci regala parecchi dettagli sulla trama che promette non risparmiare sulla tensione. (Best Movie)

In un’intervista ospitata sulle pagine di Empire, proprio Shyamalan spiega come abbia proposto l’idea alla base di Trap “Cosa accadrebbe se Il silenzio degli innocenti fosse ambientato durante un concerto di Taylor Swift?”. (BadTaste.it Cinema)

Trap, il trailer: Josh Hartnett braccato nel nuovo thriller ad alta tensione di M. Night Shyamalan

A poco più di un mese dall'uscita nelle sale italiane, dove è atteso per il 7 agosto, Warner Bros. (Sky Tg24 )

A qualche mese dal primo assaggio, Warner Bros. ha diffuso oggi il poster e il secondo trailer di Trap, thriller che è stato diretto da M. Night Shyamalan (Bussano alla porta) e che vede tra i protagonisti la cantante Saleka Shyamalan (figlia d’arte) e Josh Hartnett (Oppenheimer). (IlCineocchio.it)

Il ritorno di Shyamalan al cinema è con un nuovo thriller ad alta tensione in cui una gigantesca trappola è orchestrata per catturare un killer Warner Bros. ha diffuso in streaming il nuovo trailer di Trap, thriller ricco di suspense che vede il ritorno alla regia di M. (Movieplayer)