Morata, visite a Madrid. Pronto un quadriennale con opzione. Esordio col Milan al Berlusconi

Quattro anni a 4,5-5 milioni a stagione. Il Milan sta per puntare su Alvaro Morata come uomo chiave della sua estate, con una operazione complessivamente da quasi 50 milioni lordi: 13 per il cartellino, almeno 32 per l’ingaggio, considerato che non ci sarà il decreto crescita. Il giorno dopo la vittoria dell’Europeo con la Spagna, Morata è capitano anche delle notizie di calciomercato: si parla solo di lui. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ la settimana del primo acquisto del Milan. Dopo l’Europeo i rossoneri hanno incassato il si definitivo di Alvaro Morata, arrivato già nei giorni scorsi ma ribadito dopo il successo contro l’Inghilterra. (Milan News)

Morata Milan: lo spagnolo ha già detto questo all’Atletico Madrid! Cifre e dettagli dell’affare per l’attaccante Visite mediche entro mercoledì a Madrid, con l’ex Juventus che ha già informato pure l’Atletico dell’addio. (Milan News 24)

(Valentino Della Casa-red.gianlucadimarzio.com) Greenwood ha scelto il Marsiglia. Manca l'ufficialità, che dovrebbe arrivare nella giornata di domani, ma il difensore serbo della Fiorentina Nikola Milenkovic è sempre più vicino a passare al Nottingham Forest. (Corriere della Sera)

Il presidente dell'Atletico: "Morata va al Milan? Sembra di sì. Ci dà fastidio, ma chi vuole andare se ne va"

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’attaccante fresco di vittoria dell’Europeo con la sua Spagna sbarcherà in Italia per 13 milioni di euro e firmerà un contratto che lo legherà ai rossoneri fino al 2028. (Pagine Romaniste)

All’Atletico Madrid verrà pagata la clausola da 13-15 milioni di euro, mentre per il giocatore è pronto un contratto quadriennale da circa 4,5 milioni netti annui. Morata sembra ormai prossimo al trasferimento in rossonero: dalla Spagna arrivano delle dichiarazioni importanti sponda Atletico Madrid. (MilanLive.it)

L'ammissione del presidente dell'Atletico Madrid dà il via libera al passaggio dell'attaccante dei Colchoneros e della Spagna, Alvaro Morata, al Milan. Queste le sue dichiarazioni a Tele Cinco, riprese da Radio Marca: "Morata va via. (Calciomercato.com)