Atalanta, Gasperini: "Abbiamo strameritato. Arbitro? Tentativo di parlare di altro"
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini al termine della partita contro il Milan Grazie alle reti di De Ketelaere e Lookman l'Atalanta ha battuto 2-1 il Milan. Inutile la rete di Leao nel primo tempo. Al termine della partita l'allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Credits: Federico Piovesan Atalanta, Percassi: "Mercato? La volontà è quella di non toccare la rosa" Atalanta, le parole di Gasperini "Per noi è una grande vittoria, contro una squadra con dei giocatori molto forti, tra le migliori del campionato. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre testate
Ha poi aggiunto: "E poi i cambi, Samardzic è entrato benissimo. Poi il Milan un po' ha sistemato le cose, però in generale la sensazione è che l'Atalanta qualcosina in più l'avesse fatto nell'arco dei novanta minuti". (Pianeta Milan)
"Il Milan ha protestato tanto, ma non è mai fallo. Al momento neanche ci ho pensato. Semplicemente sono saltato più in alto e le mani sono naturali, non è che siccome Theo è lì per difendere allora io non posso cercare la palla". (Milan News)
La serenità dell’Atalanta… “Io penso che questa mentalità che c’è qui, di provare a vincere partita per partita, quest’anno dimostriamo che possiamo vincerle tutte. Non voglio parlare di obiettivi, ma la prossima partita possiamo sempre vincerla”. (Milan News)
23.40 - È iniziata la conferenza stampa: "Nove vittorie consecutive? Sono una grande striscia, è difficile nel campionato di Serie A. Stasera ci siamo riusciti in modo assolutamente meritato, abbiamo saputo interpretare molto bene. (Tutto Atalanta)
De Ketelaere: "Gol? Non è mai fallo. Con l'Atalanta avevo un anno in più e gioco più alto, libero" (Milan News)
L'Atalanta supera 2-1 il Milan grazie alle reti di #DeKetelaere e Lookman e conquista la sua nona vittoria consecutiva in campionato eguagliando il record stabilito, sempre con Gian Piero Gasperini in panchina, tra febbraio e luglio 2020. (Atalanta)