Incendio in una villetta a Palermo: cede il solaio, muore una donna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oltre ai vigili del fuoco sono impegnati i sanitari del 118 PALERMO – Una donna morta e due intossicati. È il drammatico bilancio di un incendio divampato intorno alle 17:00 in un’abitazione su due elevazioni in viale Regione Siciliana a Palermo. Secondo una prima ricostruzione, ancora da verificare, l’ottantenne Vita Nurrita è rimasta intrappolata in casa. Sarebbe morta avvolta dalle fiamme o schiacciata per il crollo del solaio mentre era a letto. (LiveSicilia)
Ne parlano anche altre fonti
Una donna è deceduta nell’incendio della sua abitazione nella zona di viale Regione Siciliana, a Palermo, non distante dal centro commerciale Leroy Merlin. Alle operazioni di spegnimento hanno partecipato Vigili del fuoco e sanitari del 118. (GrandangoloAgrigento)
I vigili del fuoco sono impegnati in un incendio di una villetta nella zona di viale Regione Siciliana non distante dal centro commerciale Leroy Merlin. Sono tuttora in corso le operazioni di spegnimento. (BlogSicilia)
Ci sono anche due ferite nell’incendio dell’appartamento: si tratta della sorella della vittima e della badante. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il rogo è stato poi domato. Una donna è morta in un incendio nella sua villetta, a Palermo, in viale Regione siciliana. (la Repubblica)
Incendio in un’abitazione di Palermo: morta una donna PALERMO – Una donna è morta nell’incendio di un’abitazione a Palermo, in viale Regione Siciliana. Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco, giunti sul posto nel pomeriggio, ma per la donna non c’è stato nulla da fare. (Agenzia Dire)
Avevamo già dato la notizia dell’incendio, che purtroppo ha avuto l’epilogo più tragico. È accaduto nel pomeriggio. (Meridionews)