Palermo, attentato contro auto di carabiniere: gpl per farla esplodere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse INTERNO

Palermo, 8 ago. (LaPresse) - Attentato contro un carabiniere a Palermo. La sua auto è stata fatta esplodere la notte scorsa, verso le 4. La vettura, una Mercedes Clk, era parcheggiata in via Cesare Terranova, a poca distanza dalla sua abitazione. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Attentato a Palermo: esplosa l'auto di un carabiniere - L'attentato è avvenuto intorno alle 4 del mattino, nella notte tra martedì e mercoledì. (Newnotizie)

Una bombola di gas ha distrutto l'auto di un carabiniere stamane verso le 4.00 a Palermo. Alla vettura sarebbe stato prima appiccato il fuoco che ha fatto esplodere la bombola posta vicino. (Bluewin)

PALERMO - L'auto di un carabiniere, che presta servizio in una stazione di Compagnia, è stata data alle fiamme la notte scorsa a Palermo. (La Sicilia)

Attentato in via Cesare Terranova a Palermo. Un boato, poi la paura per le centinaia di residenti al civico 38. (Live Sicilia)

L'attentato ha provocato la distruzione dell'auto del militare, parcheggiata davanti alla sua abitazione in via Cesare Terranova, ... (CapannoriNews.info)

Palermo, fanno esplodere auto carabiniere (La Stampa)