Il bacio liberatorio tra Alice Bellandi e la fidanzata alle Olimpiadi: un amore mai nascosto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Dopo la vittoria è corsa in tribuna dalla sua fidanzata, un gesto di liberazione che ha un significato più profondo: per arrivare fino a Parigi Alice Bellandi ha dovuto attraversare grandi sfide, nel tatami come nella vita. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Simon Biles, dopo i due anni di pausa, è tornata definitivamente dopo l'ultimo oro di Rio 2016 nell'all-around femminile, prendendosi il medallo più pregiato (il sesto in carriera). Ginnastica artistica, oro a Simon Biles. (Tuttosport)

Ma nella testa di Ugo Bellandi, padre di Alice, ex cestista e podista, per il gruppo sportivo dei Carabinieri, c’era solo quel primo turno così ostico che opponeva sua figlia a Marya Aguiar. Erano arrivati a Parigi da inizio settimana, giusto in tempo per vedere qualche sconfitta bruciante (e discussa) subito dai compagni di squadra della figlia. (Corriere della Sera)

Alice Bellandi vince l'oro nel judo e Parigi e corre a baciare la sua compagna, Jasmine. "Mi spiace venga visto come una cosa straordinaria - ha detto l'azzurra - É amore , chi bacereste voi dopo risultati così importanti? Sicuramente come ogni cosa si muove per amore, lo sport è amore, l'amicizia é amore, i partner sono amore... (L'HuffPost)

Piange per l'oro, poi corre a baciare la fidanzata: «Che c'è di strano? È amore» Di seguito le curiosità sulla compagna dell'atleta italiana. Le lacrime dell'azzurra hanno attirato l'attenzione del pubblico, così come il bacio con la fidanzata sugli spalti, Jasmine Martin. (leggo.it)

L'Italia è ancora grande protagonista ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. Una data storica per lo sport italiano, basti pensare che in questo stesso giorno tre anni fa alle Olimpiadi di Tokyo, in pochissimi minuti arrivò il doppio oro di Marcell Jacobs (100 metri) e Gianmarco Tamberi (salto in alto). (il Giornale)

«Non so neanche se sia vero. L'ho sognato tutte le notti. Ci ho pianto una vita intera» ha detto ai microfoni di Eurosport. Lo ha detto in lacrime Alice e con ancora il sangue sui denti per una ferita durante il combattimento che le ha dato l'oro nel judo, categoria fino a 78 kg, cambiata dopo la delusione di Tokyo. (Vanity Fair Italia)