Bologna, le pagelle di CM: Castro dominatore, Dominguez vivace. Iling-Junior impreciso|Altri campionati Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GETTY Bologna-Monza 4-0Ravaglia 6 - Deve sporcarsi i guanti solo nel finale su Mota.Holm 6,5 - Rischia sul 2-0 rossoblù su Valoti nella sua area, si salva toccando il pallone. Poi prova a spingere a destra e si toglie la ruggine di dosso (dal 33’ st Corazza sv)Casale 6 - Serata senza affanni, una mezza dormita nel finale su CarboniLucumi 6,5 - Amministra comodamente Petagna e Maric. (dal 33’ st Erlic sv)Lykogiannis 6 - Partita agile contro Birindelli, spinge poco. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Bologna, risentimento alla coscia destra per Orsolini: sarà valutato nei prossimi giorni (TUTTO mercato WEB)
Il Parma di Fabio Pecchia arriva a Milano per la sfida di domani contro l’Inter a San Siro. Il tecnico degli emiliani dovrà sfidare i campioni d’Italia con qualche infortunio di troppo in squadra. (Inter-News)
Le parole di Nesta dopo Bologna-Monza (Fantacalcio ®)
Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sport Mediaset dall’attaccante rossoblù Benjamin Dominguez al termine di Bologna-Monza 4-0, match che al 63′ l’ha visto segnare il suo primo gol in Italia e al 76′ servire un assist al connazionale Castro. (Zerocinquantuno.it)
SEGNALI – L’Inter di Simone Inzaghi torna in campo dopo i soli diciassette minuti disputati contro la Fiorentina al Franchi prima che Edoardo Bove stesse male. (Inter-News)
CONFERME – L’Inter torna a giocare a San Siro per sfidare il Parma. Simone Inzaghi dovrebbe schierare la stessa formazione vista a Firenze nella gara contro la Fiorentina, interrotta al 17′ per un’emergenza medica che ha coinvolto il centrocampista giallorosso Edoardo Bove. (Inter-News)