Bologna, le pagelle di CM: Castro dominatore, Dominguez vivace. Iling-Junior impreciso|Altri campionati Italia

GETTY Bologna-Monza 4-0Ravaglia 6 - Deve sporcarsi i guanti solo nel finale su Mota.Holm 6,5 - Rischia sul 2-0 rossoblù su Valoti nella sua area, si salva toccando il pallone. Poi prova a spingere a destra e si toglie la ruggine di dosso (dal 33’ st Corazza sv)Casale 6 - Serata senza affanni, una mezza dormita nel finale su CarboniLucumi 6,5 - Amministra comodamente Petagna e Maric. (dal 33’ st Erlic sv)Lykogiannis 6 - Partita agile contro Birindelli, spinge poco. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Tra i migliori in campo l'ex juventino Samuel Iling-junior, che nel finale di gara ha anche sfiorato il gol personale prendendo la traversa con un sinistro potente sul primo palo. Non poteva andare meglio il debutto stagionale del Bologna in Coppa Italia: i rossoblù vincono 4-0 in casa contro il Monza alla fine di una partita mai in discussione. (Calciomercato.com)

Le dichiarazioni di Vincenzo Italiano al termine di Bologna-Monza (Bologna FC)

Il Bologna di Italiano vola ai quarti di finale di Coppa Italia battendo nettamente il Monza di Nesta, 4-0. Nella ripresa arriva anche il tris ad opera di Dominguez, al 63', mentre Castro, autentico protagonista della gara con tre assist e un gol, fissa il poker al 76'. (Firenze Viola)

Bologna, Italiano: “Oggi partita di grande serietà. Vogliamo onorare la Coppa Italia. Ora la Juve”

Immediato quindi il cambio per Vincenzo Italiano: l'esterno ha sentito qualcosa al flessore ed è stato immediatamente sostituito al 37' della gara. Il club emiliano perde Riccardo Orsolini, che, dopo aver segnato il gol del momentaneo 2-0, si è fermato per un problema muscolare. (Firenze Viola)

Coppa Italia, tutto facile per il Bologna: 4-0 al Monza e quarti. Ma c'è la tegola Orsolini (Tutto Napoli)

“La serietà con cui abbiamo affrontato questa partita è la cosa che voglio sottolineare di più. Sono contento dell’approccio che abbiamo avuto dall’inizio. Tutti i ragazzi hanno affrontato bene questa partita, con grande serietà e sono contento perché ci tenevamo e perché vogliamo continuare il percorso in questa Coppa. (SportItalia.it)