Formula 1 USA: Norris ruggisce in qualifica

Lando Norris conquista la sua settima Pole Position in Formula 1 raggiungendo al quarantesimo posto di tutti i tempi Jacques Laffite. Il pilota McLaren risponde così dopo una gara sprint non proprio eccelsa. Vicino a lui a completare la prima fila di questo GP degli USA ci sarà Max Verstappen con la Red Bull. I … (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così Verstappen ha guadagnato due punti in classifica sul britannico, e ora l'olandese tre volte campione del mondo guida la classifica con 54 punti di vantaggio su Lando. (La Gazzetta dello Sport)

Lando Norris in pole position nel Gp degli Usa. Il pilota britannico della McLaren, sul tracciato di Austin, è il più veloce nella terza manche delle qualifiche con un giro in 1'32''330. Norris, alla settima pole della carriera, scatterà davanti alla Red Bull dell'olandese Max Verstappen, vincitore della Sprint, che parte in seconda posizione. (Adnkronos)

Per Norris, impegnato in una difficile rimonta iridata su Max, è la settima pole in carriera, la sesta del 2024: decisive le bandiere gialle e pochi secondi dalla fine della sessione per un fuoripista di Russell, mentre Verstappen stava migliorando il suo crono e aveva buone probabilità di superare il rivale. (La Gazzetta dello Sport)

F1 Austin oggi, orari TV GP Usa su TV8 e Sky: dove vederlo in diretta e streaming, Norris in pole

«Come ai vecchi tempi», dice Max Verstappen, sempre più specialista delle Sprint: in Texas ha aggiunto l’11ª (su 16) alla sua collezione, allungando in classifica sul rivale più vicino (o meno lontano, visti i 54 punti di distacco), Lando Norris (La Stampa)

Max torna a indossare il mantello di SuperMax e si riprende il mondo, allungando su Norris con la vittoria Sprint che interrompe un digiuno cominciato con il successo nella Sprint austriaca. Scatta in testa e corre da solo come ai vecchi tempi, un messaggio per il campionato: sono tornato. (il Giornale)

Dopo la vittoria di Verstappen nella gara sprint di ieri, oggi la F1 torna in pista per la gara del Gran Premio degli Usa ad Austin. L'altra Ferrari di Leclerc partirà quarta. (Fanpage.it)