EICMA 2021, il salone delle sorprese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FormulaPassion.it ECONOMIA

E’ il turno quindi delle naked: tutti gli occhi saranno puntati sulla Suzuki GSX-S950, maximoto disponibile anche per i neopatentati, che a EICMA 2021 potrà anche essere testata

Per quello che riguarda le principali novità in esposizione a EICMA 2021, il segmento sempre più affollato delle adventure bike vede nella Aprilia Tuareg 660 una delle più degne rappresentanti.

Uno dei grandi protagonisti di EICMA 2021 però sarà l’elettrico: non soltanto scooter in esposizione, ma anche moto vere, potenti e sofisticate. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE Eicma 2021 LIVE, le novità in diretta dal salone delle due ruote. Aprilia — La casa di Noale — padiglione 18P, stand E76 — a Eicma propone alcune delle sue creazioni più intriganti. Qui tutte le informazioni utili per visitare la fiera e tutto quello che potrete trovare nei padiglioni di Rho-Fiera Milano. (La Gazzetta dello Sport)

Tra le novità, un’area test al coperto, realizzata al padiglione 24, dedicata alle biciclette a pedalata assistita, uno spazio dedicato alle start up e al futuro della mobilità su due ruote. Da oggi al domenica torna Eicma, l’Esposizione internazionale delle due ruote, ciclo e moto. (Leggo.it)

Sono quattro le due ruote speciali che Zero Motorcycles porta a Eicma 2021 a Milano. Tra i protagonisti della 78esima edizione di Eicma ci sarà anche Zero Motorcycles, brand americano che realizza moto elettriche di ultima generazione, considerato la Tesla delle due ruote. (Virgilio Motori)

Perché il popolo delle due ruote non si accontenta di una moto qualunque, vuole quella dei suoi sogni e si divide in tribù affezionate. Un mondo a sé che da sempre si lustra gli occhi quando arrivano i giorni delle moto in Fiera. (il Giornale)

Citroen Ami, la piccola elettrica della casa francese, sarà presente a EICMA 2021: all’evento, infatti, saranno esposti due esemplari alla fiera – che si svolgerà dal 25 al 28 novembre – uno all’interno dello stand e l’altro nell’area test drive che potranno essere provati dagli automobilisti ai quali sarà riservato un vantaggio speciale per l’acquisto online della vettura, che include il servizio di manutenzione MyAMICare. (Alla Guida)

Date e orari: da giovedì 25 novembre a domenica 28 novembre 2021: dalle 9:.30 alle 18:30. Ed è importante che questo accada in Italia, dove l'industria delle due ruote vale oltre 7 miliardi di euro e coinvolge più di 100.000 addetti». (La Stampa)