Jeep comincia a tremare, nuovo fuoristrada in arrivo: non gli manca niente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QuattroMania ECONOMIA

Oggi vi parleremo di un nuovo fuoristrada, che è pronto per conquistare le nostre strade. Tutti i dettagli sul modello appena lanciato. I fuoristrada sono stati lentamente surclassati dai SUV, che oggi dominano tra i modelli a ruote alte. Tuttavia, alcuni marchi specifici ne realizzano di molto interessanti, e l’ultimo è davvero sorprendente per alcune sue qualità. Si tratta dell’ICH-X K3, lanciato dalla DR, marchio molisano fondato nel 2006 da Massimo Di Risio, grande protagonista del Salone dell’Auto di Torino (QuattroMania)

Ne parlano anche altri media

DR ha approfittato del Salone Auto Torino 2024 per portare al debutto la linea DR Collection disponibile su DR 3.0, DR 5.0, DR 6.0 e DR 7.0 DR 3.0 Collection presenta linee ed interni ritoccati, più sportiveggianti. (HDmotori)

Evo all'interno del Gruppo DR è il brand più smart. Al Salone dell’Auto di Torino il Gruppo DR ha esposto tutte le novità dei suoi cinque brand: Evo, DR, Tiger (al debutto), Sportequipe e Ich-X. (La Gazzetta dello Sport)

Il marchio EVO del Gruppo DR ha portato al Salone Auto Torino 2024 le nuove EVO 6 ed EVO Spazio che avevano fatto la loro prima apparizione lo scorso agosto a Palma di Maiorca. A Torino debutta anche un altro modello della gamma EVO e cioè EV8. (HDmotori)

DR ha approfittato del Salone Auto Torino 2024 per mostrare al pubblico la sua ampia gamma di modelli, anche quelli dei suoi sotto-marchi. Non sono mancate le novità come la nuova EV8 e la linea DR Collection. (HDmotori)

EVO 6 è un SUV compatto con un design sportivo nel quale il frontale è molto imponente caratterizzato da una calandra molto grande, gruppi ottici con DRL, fari separati e la presenza di eleganti cerchi in lega da 20”. (ClubAlfa.it)

SPORTEPE 6 Il SUV è lungo 4.590 mm, largo 1.900 mm e con un passo di 2.720 mm. Sportequipe 6 si caratterizza per un frontale che prevede i DRL molto assottigliati e ad altezza cofano, il resto dei gruppi ottici più in basso ad incastonare l’ampia griglia. (HDmotori)