Bolelli/Vavassori-Bopanna/Ebden: orario, precedenti e dove vederla in tv
(Adnkronos) – Dopo l’esordio vincente di Jannik Sinner, scendono di nuovo in campo i tennisti italiani. Alle Finals di Torino oggi, lunedì 11 novembre, toccherà al doppio formato da Simone Bolelli e Andrea Vavassori. Gli azzurri sfideranno la coppia composta dall’indiano Rohan Bopanna e dall’australiano Matthew Ebden nel Gruppo ‘Bob Bryan’. Nell’altra partita del girone, in programma verso le 12 circa, il salvadoregno Marcelo Arevalo e il croato Mate Pavic affronteranno i tedeschi Kevin Krawietz e Tim Putz. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altri giornali
La programmazione include tutti i match in programma, sia del torneo singolare che del doppio, a cui partecipa anche la coppia azzurra composta da Simone Bolelli e Andrea Vavassori (StartupItalia)
De Minaur è poi intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sull'incontro, dichiarando la propria stima per il campione azzurro, che nel bilancio degli 8 precedenti è sempre uscito vincitore: tri questi, le finali dei tornei di Toronto e di Coppa Davis della scorsa stagione, e quella di Rotterdam di quest'anno. (Tuttosport)
Quelli dei bambini adoranti, i più fortunati Valentina e Matej, che hanno accompagnato in campo i giocatori. Sì, perché è proprio tifo, un piccolo stadio coperto, dall’ingresso in campo alla fine è sempre un boato, un cartello, una band… (la Repubblica)
Ha fatto sentire la propria voce il pubblico di Torino, che nel match d'esordio di Jannik Sinner alle Finals ha accompagnato il numero 1 al mondo verso il successo contro Alex de Minaur , travolto in due set con il punteggio finale di 6-3, 6-4. (Tuttosport)
Buona la prima per Jannik Sinner. Una partita non scintillante per Jannik che, dopo una partenza non brillante, è riuscito a ritrovare la retta via, imponendosi senza soffrire più di tanto e avendo opportunità anche per rendere il differenziale più ampio. (OA Sport)
E il soprannome - del primo avversario di Jannik Sinner alle Atp Finals che si stanno svolgendo a Torino. Si tratta di un grande amico del numero uno al mondo, che si trova nel capoluogo piemontese un po' per fortuna. (Liberoquotidiano.it)