Bolelli/Vavassori-Bopanna/Ebden: orario, precedenti e dove vederla in tv

(Adnkronos) – Dopo l’esordio vincente di Jannik Sinner, scendono di nuovo in campo i tennisti italiani. Alle Finals di Torino oggi, lunedì 11 novembre, toccherà al doppio formato da Simone Bolelli e Andrea Vavassori. Gli azzurri sfideranno la coppia composta dall’indiano Rohan Bopanna e dall’australiano Matthew Ebden nel Gruppo ‘Bob Bryan’. Nell’altra partita del girone, in programma verso le 12 circa, il salvadoregno Marcelo Arevalo e il croato Mate Pavic affronteranno i tedeschi Kevin Krawietz e Tim Putz. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

La programmazione include tutti i match in programma, sia del torneo singolare che del doppio, a cui partecipa anche la coppia azzurra composta da Simone Bolelli e Andrea Vavassori (StartupItalia)

De Minaur è poi intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sull'incontro, dichiarando la propria stima per il campione azzurro, che nel bilancio degli 8 precedenti è sempre uscito vincitore: tri questi, le finali dei tornei di Toronto e di Coppa Davis della scorsa stagione, e quella di Rotterdam di quest'anno. (Tuttosport)

Quelli dei bambini adoranti, i più fortunati Valentina e Matej, che hanno accompagnato in campo i giocatori. Sì, perché è proprio tifo, un piccolo stadio coperto, dall’ingresso in campo alla fine è sempre un boato, un cartello, una band… (la Repubblica)

Jannik Sinner, chi è Alex de Minaur: il primo avversario a Torino

Ha fatto sentire la propria voce il pubblico di Torino, che nel match d'esordio di Jannik Sinner alle Finals ha accompagnato il numero 1 al mondo verso il successo contro Alex de Minaur , travolto in due set con il punteggio finale di 6-3, 6-4. (Tuttosport)

Buona la prima per Jannik Sinner. Una partita non scintillante per Jannik che, dopo una partenza non brillante, è riuscito a ritrovare la retta via, imponendosi senza soffrire più di tanto e avendo opportunità anche per rendere il differenziale più ampio. (OA Sport)

E il soprannome - del primo avversario di Jannik Sinner alle Atp Finals che si stanno svolgendo a Torino. Si tratta di un grande amico del numero uno al mondo, che si trova nel capoluogo piemontese un po' per fortuna. (Liberoquotidiano.it)