Convocati Fiorentina per il Milan: la SCELTA di Palladino su Adli

Convocati Fiorentina per il Milan: Palladino ha deciso includere nell’elenco dei disponibili anche Yacine Adli, ex rossonero Di seguito la lista dei convocati di Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, in vista della gara di questa sera contro il Milan. Regolarmente presente l’ex centrocampista rossonero Yacine Adli. Ecco l’elenco completo del tecnico italliano: Portieri: De Gea, Martinelli, Terracciano; Difensori: Biraghi, Comuzzo, Dodò, Gosens, Kayode, Martinez Quarta, Moreno, Parisi, Ranieri; Centrocampisti: Adli, Bove, Cataldi, Colpani, Richardson; Attaccanti: Beltran, Gudmundsson, Ikoné, Kean, Kouamé, Sottil. (Milan News 24)

Su altre testate

Editoriale di Niccolò Ceccarini (TUTTO mercato WEB)

Alle 20:45 il Milan sarà impegnato in casa della Fiorentina. Vediamo di seguito le probabili formazioni della partita Gli uomini di Fonseca vogliono vincere la partita per cancellare la sconfitta rimediata martedì sera in Champions contro il Bayer Leverkusen e per continuare la striscia positiva in campionato. (Il Milanista)

Il Milan fa visita alla Fiorentina a Firenze nel posticipo domenicale che chiude la settima giornata del campionato di Serie A. Una sfida tra due squadre reduci dagli impegni internazionali infrasettimanali che sarà diretta dall’arbitro Pairetto della sezione di Nichelino. (CalcioMercato.it)

Fiorentina Milan, arriva la CONFERMA: Fonseca ha preso QUESTA SCELTA di formazione

L’edizione odierna di Tuttosport ha analizzato la situazione in casa del Milan, concentrandosi sui molti infortuni La formazione meneghina si presenta a questa partita senza diversi giocatori, che hanno alzato bandiera bianca nelle ultime ore. (Il Milanista)

12) IKONE Nanitamo Jonathan 15) KOUAME Kouakou Christian Michael (fiorentinanews.com)

L’attesa sta finalmente per finire. Tra circa un’ora andrà in scena all’Artemio Franchi la sfida tra la Fiorentina il Milan, valida per la settima giornata del campionato di Serie A. Fonseca, per questo match, ha deciso nuovamente di fare affidamento su Abraham e Morata. (Milan News 24)