Parma-Cagliari 2-3: Piccoli regala la prima vittoria ai sardi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Nel posticipo della 6ª giornata di Serie A succede praticamente di tutto al Tardini, dove il Cagliari è costretto a passare in vantaggio per ben tre volte per centrare la sua prima vittoria in campionato: i sardi battono infatti 3-2 il Parma all’87’. Man (62’) ed Hernani su rigore (87’) rispondono per due volte alle reti di Zortea (34’) e Marin (75’), con i padroni di casa che non riescono però a controbattere al gol decisivo di Piccoli. (Udinese Blog)

Su altre testate

Prima vittoria in campionato del Cagliari che dopo la vittoria in settimana con la Cremonese in Coppa Italia e il ritiro, si ripete questa volta in trasferta contro il Parma e li raggiunge in classifica a cinque punti. (Europa Calcio)

Spettacolare prima vittoria in campionato del Cagliari, che trova i tre punti sul campo di un Parma mai domo. La squadra di Nicola finalmente si ritrova nel momento più delicato, con un blitz che in un colpo solo migliora la classifica e l’autostima dei giocatori. (Calcio Casteddu)

PARMA-CAGLIARI 2-3 Rossoblù e crociati danno spettacolo al Tardini: a spuntarla sono i sardi, al primo successo in campionato (Sport Mediaset)

Dove vedere Parma-Cagliari di oggi in serie A

Nella ripresa il Parma si scuote pareggiando con Man e sfiorando il ribaltone con Sohm. Nei minuti finali succede di tutto: Hernani trasforma un rigore, ma meno di un minuto dopo Piccoli trova il terzo vantaggio. (Sky Sport)

PARMA (4-2-3-1): Suzuki 6; Del Prato 5, Osorio 4.5, Balogh 5 (16'st Sohm 6), Valeri 5.5 (1'st Coulibaly 6.5); Hainaut 5 (33'st Mohamed sv), Bernabé 5.5; Man 7, Hernani 6.5, Mihaila 5.5 (1'st Almqvist 5.5); Bonny 6 (25'st Charpentier 6). (Gazzetta del Sud)

Fischio d’inizio fissato alle 20.45. La squadra di Fabio Pecchia arriva dall’incredibile pareggio ottenuto in casa del Lecce (2-2, 21 settembre). (Corriere della Sera)