Parma-Cagliari 2-3: Piccoli regala la prima vittoria ai sardi

Nel posticipo della 6ª giornata di Serie A succede praticamente di tutto al Tardini, dove il Cagliari è costretto a passare in vantaggio per ben tre volte per centrare la sua prima vittoria in campionato: i sardi battono infatti 3-2 il Parma all’87’. Man (62’) ed Hernani su rigore (87’) rispondono per due volte alle reti di Zortea (34’) e Marin (75’), con i padroni di casa che non riescono però a controbattere al gol decisivo di Piccoli. (Udinese Blog)

Su altre testate

I rossoblù vincono a Parma per 3 a 2, in una gara dove i sardi sono stati sempre avanti ai rivali gialloblù. Primo sorriso stagionale per il Cagliari di mister Nicola, e pazienza se arriva lontano dal calore del pubblico della Unipol Domus. (Casteddu Online)

Il Cagliari trova la prima vittoria in questa Serie A e lo fa con un emozionante 2-3 a Parma, dove Piccoli decide all’87’: nelle pagelle l’autore del gol partita è il migliore assieme ad Adopo. Scuffet 6,5 (L'Unione Sarda.it)

Prima vittoria in campionato del Cagliari che dopo la vittoria in settimana con la Cremonese in Coppa Italia e il ritiro, si ripete questa volta in trasferta contro il Parma e li raggiunge in classifica a cinque punti. (Europa Calcio)

Serie A, Parma-Cagliari 2-3: Piccoli regala la prima vittoria ai sardi

«È servito stare assieme, perché abbiamo fatto gruppo: è formato da giovani ragazzi, se ho vinto il premio di migliore in campo è anche grazie alla squadra». Fondamentale, all’87’, la sua conclusione vincente che smorza l’entusiasmo del Tardini appena 53 secondi dopo il pareggio del Parma (L'Unione Sarda.it)

Primi tre punti per il Cagliari: battuto il Parma, ancora fermo a una vittoria (Milan News)

PARMA-CAGLIARI 2-3 Rossoblù e crociati danno spettacolo al Tardini: a spuntarla sono i sardi, al primo successo in campionato (Sport Mediaset)