Pazzini: "Milan, a Verona gara chiave per il campionato ma l'Hellas non farà regali"

Pazzini: "Milan, a Verona gara chiave per il campionato ma l'Hellas non farà regali". vedi letture. Giampaolo Pazzini, doppio ex di Milan e Hellas Verona, è stato intervistato dal Corriere dello Sport: "Per il Milan sarà una gara chiave per il campionato, ma il Verona non farà regali perché sta bene e vuole fare il record di punti.

Il Verona ha grandi motivazioni: ha a portata di mano il record di punti in Serie A della sua storia (54, adesso è a 52, ndr) e ha confermato di star bene battendo il Cagliari e l’Atalanta

Credo che verrà fuori un match bello e intenso nel quale gli attaccanti faranno la differenza. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Chiedetemelo lunedì, questa sarà decisiva». SIMEONE – «Il Verona con il suo modo di giocare è il vestito perfetto per le sue caratteristiche. Pazzini, ex attaccante di Milan e Hellas Verona, ha parlato ai microfoni de Il Corriere dello Sport in vista del match del Bentegodi. (Il Milanista)

Le considerazioni dell'ex attaccante a proposito delle due milanesi che si giocheranno molto nei prossimi confronti. Daniele Vitiello. Hellas-Milan è la sua partita. «Per il Milan sarà una gara chiave per il campionato, ma il Verona non farà regali perché sta bene e vuole fare il record di punti. (fcinter1908)

Proveremo ad esserlo per il Milan". Nicolò Casale, difensore del Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport: "Fatal Verona? Casale: "Fatal Verona? (Napoli Magazine)

Se non perde stasera, se vince possiamo addirittura celebrarlo. Il mio pronostico è l’Inter, ma devo essere realista: se stasera vince il Milan ha vinto lo scudetto» (Inter-News)

«Il Milan un po’ di pressione la sente sia perché l’Inter ha vinto venerdì sia perché il traguardo è lì a sette punti. Cioè perdere vuol dire consegnare all’Inter una chance che l’Inter non si lascerebbe scappare più. (Inter-News)

Ha detto il difensore gialloblù: "La "fatal Verona"? Nicolò Casale, intervistato da "La Gazzetta dello Sport", ha parlato della partita dell'Hellas di domani sera contro il Milan. (Il Milanista)