Aeroporto di Bari, dal 21 giugno ripartono i voli di Ryanair

Gli scali di Bari e Brindisi tornano a vivere dopo l'emergenza.

Alcune rotte selezionate saranno giá disponibili dal 21 giugno.

Dal 21 giugno prossimo la compagnia aerea low cost Ryanair procederà alla ripresa dei propri voli da Bari e Brindisi.

In questi mesi non abbiamo mai mollato, perché l'obiettivo della Regione Puglia e di Aeroporti di Puglia, è sempre stato quello di ripristinare il prima possibile e comunque quando i decreti ce lo avrebbero permesso, la normalità. (BariViva)

La notizia riportata su altri giornali

Procediamo a grandi passi verso il ripristino delle normali condizioni di operatività dagli aeroporti pugliesi che, prima dell’emergenza COVID-19, registravano volumi di traffico importanti per l’economia della regione, specie per l’industria turistica. (Giornale di Puglia)

A luglio riprenderanno i voli per Parigi Beauvais, Londra Stansted, Bruxelles Charleroi, Cracovia, Budapest, Dublino, Francoforte Hann, Madrid, Berlino, Valencia. – La Puglia ripristina anche i collegamenti con Ryanair. (L'Ora di Brindisi)

Un anno caratterizzato da una forte sinergia con la Regione Puglia e le Agenzie regionali di promozione turistica, finalizzata allo sviluppo del network. I Ricavi delle vendite e delle prestazioni sono aumentati considerevolmente in funzione della forte crescita del traffico passeggeri, specie di quello internazionale. (BariViva)

In questi mesi non abbiamo mai mollato, perché l’obiettivo della Regione Puglia e di Aeroporti di Puglia, è sempre stato quello di ripristinare il prima possibile e comunque quando i decreti ce lo avrebbero permesso, la normalità. (Vivi Web TV)

Alcune rotte selezionate saranno giá disponibili dal 21 giugno. Collegamenti da Bari:. • dal 21 al 30 giugno: Bergamo, Roma Fiumicino, Bologna, Torino, Treviso, Milano Malpensa, Pisa, Genova, Cagliari e Malta, prima rotta internazionale. (TeleRama News)

Tiziano Onesti: "Segnale positivo per la Puglia". “La ripresa dei voli Ryanair dagli scali di Bari e Brindisi – ha dichiarato il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti – rappresenta un ulteriore segnale positivo per la Puglia e per gli aeroporti di Bari e Brindisi. (BrindisiReport)