Champions League, Bayer Leverkusen-Milan 1-0: Boniface piega i rossoneri

Champions League, Bayer Leverkusen-Milan 1-0: Boniface piega i rossoneri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

BAYER LEVERKUSEN-MILAN 1-0 Un ottimo secondo tempo non basta alla squadra di Fonseca che perde la seconda gara di fila e resta a quota 0 in classifica Bayer Leverkusen-Milan: le immagini del match ansa ansa ansa ansa ansa ansa ansa ansa ansa ansa ansa ansa LA PARTITA Fonseca conferma per dieci undicesimi la formazione vista con Inter e Lecce. Morata, non al meglio della condizione, si accomoda in panchina: al suo posto Loftus-Cheek in mediana con Reijnders che si alza sulla trequarti. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Il Bayer Leverkusen, campione di Germania e finalista dell'ultima Europa League, nell'ultimo anno ha perso solamente due volte, contro l'Atalanta e recentemente in campionato contro il Lipsia. (la Repubblica)

Il pareggio, però, è stato solo cromatico: sul campo il Bayer ha vinto la sua seconda partita di seguito nel girone allargatissimo d… (la Repubblica)

Xabi Alonso ha analizzato il match vinto contro i rossoneri di Fonseca in Champions League: "Il Milan ci ha messo a durissima prova. All'inizio abbiamo trovato ottime soluzioni, poi abbiamo pagato la stanchezza seguita alla gara giocata sabato in casa del Bayern Monaco. (Sport Mediaset)

Fonseca dopo Bayer Leverkusen-Milan: "La nostra miglior gara e su Loftus era rigore"

Paulo Fonseca ha protestato molto con l'arbitro nel finale di Bayer Leverkusen-Milan per il mancato rigore fischiato per il contatto tra Hincapié e Loftus-Cheek. Una situazione che non gli è andata giù come ribadito poi ai microfoni dopo quella che è stata la seconda sconfitta in altrettante partite per la sua squadra in Europa. (Fanpage.it)

Direzione di gara affidata allo svizzero Schärer. Assistenti De Almeida-Erni (Svi). (La Gazzetta dello Sport)

L'allenatore del Milan analizza la sconfitta di Leverkusen e comunque vede tante note positive: "Abbiamo fatto una gara meravigliosa specie nel secondo tempo, ci è mancato solo il gol. Il fallo su Loftus Cheek? Per me è rigore. (Sky Sport)