Champions League, Bayer Leverkusen-Milan 1-0: Boniface piega i rossoneri

BAYER LEVERKUSEN-MILAN 1-0 Un ottimo secondo tempo non basta alla squadra di Fonseca che perde la seconda gara di fila e resta a quota 0 in classifica Bayer Leverkusen-Milan: le immagini del match ansa ansa ansa ansa ansa ansa ansa ansa ansa ansa ansa ansa LA PARTITA Fonseca conferma per dieci undicesimi la formazione vista con Inter e Lecce. Morata, non al meglio della condizione, si accomoda in panchina: al suo posto Loftus-Cheek in mediana con Reijnders che si alza sulla trequarti. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Non perché gli uomini di Fonseca non siano stati in partita, anzi; il fatto è che, pur standoci fino alla fine, hanno evidenziato l’incapacità di cavalcare gli episodi giusti nei giusti momenti, contro un avversario che pure qualche concessione l’ha elargita, se pensiamo che Morata e compagni sono ancora lì nel cuore dell’area a disperarsi con incredulità. (Radio Radio)

E nella resa in Germania, al cospetto del padrone del calcio tedesco, i rossoneri hanno dimostrato di essere all’altezza di un rivale di rango Redazione Derby Derby Derby 2 ottobre - 00:30 (DerbyDerbyDerby)

Soprattutto nel secondo tempo. Al termine del match, il tecnico portoghese ha commentato così ai microfoni di SkySport: "Non abbiamo vinto, ma è la partita che mi è piaciuta di più da quando sono arrivato qui. (Tuttosport)

LIVE Alle 21 Bayer-Milan: Fonseca conferma Abraham, Xabi si affida a Boniface

Paulo Fonseca ha protestato molto con l'arbitro nel finale di Bayer Leverkusen-Milan per il mancato rigore fischiato per il contatto tra Hincapié e Loftus-Cheek. Una situazione che non gli è andata giù come ribadito poi ai microfoni dopo quella che è stata la seconda sconfitta in altrettante partite per la sua squadra in Europa. (Fanpage.it)

Il Milan mastica amaro per la seconda sconfitta di fila in Champions League, ma dopo il ko Fonseca rivendica la prova dei suoi (CalcioMercato.it)

Non ci sono giocatori sanzionati nelle due rose. Allenatore: Fonseca. (La Gazzetta dello Sport)