Juventus-Roma, le pagelle dei quotidiani: Cristante e Ndicka i migliori, rimandato Dovbyk

La sfida tra Juventus e Roma si è conclusa con un pareggio a reti inviolate, 0-0, in una partita che ha offerto poche emozioni e altrettante occasioni da gol. Nel primo tempo, la Roma di De Rossi ha approcciato bene la gara, mantenendo una struttura compatta e ordinata e cercando di mettere in difficoltà la difesa bianconera quando possibile. L'ingresso di Paulo Dybala nella ripresa ha dato maggiore vivacità all'attacco giallorosso, permettendo alla squadra di creare qualche occasione in più. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Leggi la cronaca della partita Spettatore non pagante per tutta la partita ma trema al 90’ sul tiro di Angelino. Non subisce Saelemaekers, però spinge poco. Pareggio senza gol in una partita con poche emozioni soprattutto nel primo tempo. (Corriere della Sera)

Juventus-Roma è stata una delusione. La Roma era terrorizzata di perdere, e la Juve non ha avuto la forza di scardinare la tattica (non la difesa a oltranza) proposta da De Rossi. (la Repubblica)

Koopmeiners, Nico Gonzalez e Conceicao all’ESORDIO con la Juventus. Il loro debutto in TRE PUNTI: impatto, ruolo, termometro tifosi. L’ANALISI TATTICA e i POSSIBILI SVILUPPI (Juventus News 24)

Allenamento Juve, Thiago Motta non fa SCONTI: la DECISIONE del tecnico dopo il pareggio contro la Roma

Allo Stadium arbitra bene, in una partita che a dire il vero delude le aspettative in termini di intensità e occasioni. Il primo big match dell’anno tocca al nuovo numero uno degli arbitri italiani, Marco Guida , che dopo l’uscita di Orsato è diventato l’arbitro élite italiano più importante. (Tuttosport)

La Juventus rallenta contro la Roma. All’Allianz Stadium finisce in parità e senza gol. Uno 0-0 per lunghi tratti bloccato, con pochissimo spettacolo, pochi tiri e molto tatticismo. Di positivo, per Thiago Motta, c’è la conferma della solidità difensiva: terza gara su tre senza incassare reti. (Pianeta Milan)

Cambiaso LEADER di questa Juventus: il MESSAGGIO alla squadra dopo la Roma non lascia dubbi – (Juventus News 24)