Blitz di Israele a Rafah, liberati due ostaggi. Hamas: «Operazione costata 100 morti»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Unione Sarda.it ESTERI

L’esercito israeliano ha liberato nella notte a Rafah, sud della Striscia di Gaza, due ostaggi israeliani rapiti lo scorso 7 ottobre da Hamas. Nell’operazione sono morte 100 persone, fa sapere Hamas. «Durante un'operazione congiunta dell'Idf (le Forze di difesa israeliane, ndr), dell'Isa (il servizio di sicurezza israeliano Shin Bet, ndr) e della polizia israeliana a Rafah, durante la notte, sono stati salvati due ostaggi israeliani, Fernando Simon Marman (60) e Louis Har (70), rapiti dall'organizzazione terroristica Hamas il 7 ottobre dal Kibbutz Nir Yitzhak», si legge in un comunicato dell’Idf. (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

Post Views: 44 Related posts: Ucraina-Russia, attacco Mosca vicino Donetsk. (Adnkronos) – I due ostaggi con doppia cittadinanza israeliana e argentina, liberati in un’operazione dell’Idf, hanno detto di essere stati tenuti prigionieri nella casa di una famiglia a Rafah. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La pazienza di Joe Biden sembra essere arrivata al limite . (Gazzetta del Sud)

"Dov'è l'Unione europea? Dove sono i Paesi arabi? Troviamo una soluzione": è l'appello di una sfollata palestinese, Shireen Zorob, mentre all'ospedale kuwaitiano di Rafah arrivano i feriti del blitz israeliano nel corso del quale sono stati liberati due ostaggi israeliani. (Tiscali Notizie)

(Adnkronos) – Crazy Time, pubblicata da Evolution Gaming nel 2020, è uno dei sempre più numerosi giochi da casinò in stile game show, disponibili ai giocatori Italiani. Utilizzando una ruota dei premi, i giocatori possono vincere diverse ricompense, oltre a potersi divertire con un gioco che intrattiene e diverte al tempo stesso. (Periodico Daily)

L'intera operazione è stata coordinata da una war room dei servizi d'intelligence interni dello Shin Bet, riferiscono i media israeliani. Il raid ha coinvolto le unità di elite dell'unità antiterrorismo Yamam della polizia, dello Shin Bet e delle Forze di difesa israeliane (Idf). (Sardegna Reporter)

Abbiamo messo in guardia contro le azioni che violano le leggi della guerra. Ginevra, 12 feb. (il Dolomiti)