La fase 2 di Temu, ora che è diventata un gigante dell'ecommerce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che lo si ami o che lo si odi, bisogna ammettere che Temu ha vissuto un anno da ricordare. Lanciato alla fine del 2022, il sito di ecommerce di proprietà cinese, noto per la vendita di una vasta gamma di prodotti a prezzi sorprendenti, ha impiegato solo due anni per diventare un nome familiare negli Stati Uniti e in Europa. Negli ultimi 12 mesi ha raggiunto la vetta delle classifiche di download, superando altre app virali come ChatGPT e Threads, e ora opera in decine di Paesi in tutto il mondo. (WIRED Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ma cosa sta succedendo? La crescita a quanto pare senza freni di Temu ha messo non poca pressione ad Amazon, soprattutto negli Stati Uniti dove l'app Temu è la più scaricata tra quelle gratuite nell'App Store. (SmartWorld)
Questa volta è ormai fatta ma la decisione sembra arrivare quasi in modo del tutto inaspettato quindi è bene capire cosa sta accadendo e in che modo tutto questo potrebbe avere delle ripercussioni sugli utenti. (MisterGadget.Tech)