Lazio, Liverani: "Il rigore pesa come un macigno. Isaksen? Non ha..."
TUTTOmercatoWEB.com La Lazio non va oltre il pareggio contro il Ludogorets in una gara più difficile del previsto per la squadra di Baroni. Intervenuto ai microfoni di Radiosei ecco il pensiero dell'ex biancoceleste Fabio Liverani: "La partita è stata bloccata. Loro hanno mirato principalmente a non prenderle, con due linee schiacciate e pochi spazi a disposizione per la Lazio. Sono le gare he se non sblocchi con un episodio diventano difficili, subentra stanchezza e nervosismo e fai fatica a venirne a capo. (La Lazio Siamo Noi)
Su altre testate
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... (La Lazio Siamo Noi)
"Non voglio commentare l'arbitraggio ma quando giochi una partita nell'area avversaria ed esci con 6 ammoniti contro due, oltre a quell'episodio incommentabile, cosa c'è da dire? Di certo non ho fatto i complimenti all'arbitro. (Diretta)
La Lazio non riesce a sfondare il muro dei bulgari del Ludogorets e fallisce la quinta vittoria consecutiva in Europa League. Allo stadio Olimpico va in scena il più tipico e scialbo degli 0-0, con gli uomini di Baroni apparsi spenti per la prima ora di gioco. (ilmessaggero.it)
Lazio Ludogorets con una cornice di pubblico inferiore rispetto al solito, ecco il dato dei presenti ieri in Europa League Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, in Lazio-Ludogorets, match valido per il quinto turno di Europa League, erano presenti circa 30mila tifosi laziali. (Lazio News 24)
Lo 0-0 all’Olimpico contro il Ludogorets avvicina di un altro passo i biancocelesti agli ottavi di finale, sfuma però la quinta vittoria di fila in Europa. Ci risiamo, Lazio penalizzata in Europa. (Repubblica Roma)