Vicario%3A+%22A+Napoli+per+rubare+dei+punti%22

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blog Cagliari Calcio 1920 SPORT

Ora l'obiettivo è il Napoli, bisogna fare una prestazione importante per rubare dei punti, questo è il presente e l'unico pensiero che dobbiamo avere

Sappiamo qual è la forza del Napoli, ha grandi campioni, ma noi sappiamo che siamo un gruppo forte che cercherà di portare via dei punti.

È stata una grande emozione senza dubbio ed è stato un grande onore aver potuto esordire con questa maglia.

Da parte loro c'è stato grande sostegno e lo ringrazio perché sono stati determinanti per me in queste ultime gare. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Ne parlano anche altre fonti

E' probabile che l'attaccante. Stefano Antonelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Antonelli è un agente di calciatori e (Torino Granata)

Inoltre in sua assenza Vicario si è contraddistinto per ottime prestazioni e potrebbe dunque essere riconfermato anche per il Napoli in attesa di recuperare al 100% Cragno, che resta il portiere titolare. (Fantacalcio ®)

Ci siamo incrociati da avversari l'anno scorso in un Perugia-Napoli di coppa Italia e ora avrò piacere di rivederlo domenica. Il Napoli si è attestato nella zona altissima della classifica a conferma che sono un'ottima squadra. (Tutto Napoli)

C’è stato grande sostegno da parte di tutti e li ringrazio. Mio papà mi voleva vedere giocare fuori, ma a me piaceva giocare lì (Calcio Casteddu)

Ora si tratta di capire se verrà ceduto Bartłomiej Drągowski, un altro portiere che ha parecchi estimatori in Europa come in Italia. (Torino Granata)

Il mister dovrà pensare invece in questi giorni alla sostituzione di Marin, costretto allo stop dopo il giallo rimediato con la Roma. Il Cagliari ritrova Cragno in vista della gara con il Napoli. (Tuttosport)