Prato, giovane donna muore in un ingranaggio di una macchina tessile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

L'incidente. Secondo una prima ricostruzione, la 22enne sarebbe rimasta impigliata nel rullo del macchinario a cui stava lavorando, venendo poi trascinata.

Lo ricordano anche i sindacati Cgil, Cisl e Uil di Prato, che stanno organizzando una "forte azione di mobilitazione" per venerdì prossimo

Ad Oste di Montemurlo una madre di 22 anni è finita dentro l'ingranaggio dell'orditoio al quale stava lavorando. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Il governatore Carlos Moises dello Stato di Santa Catarina ha parlato di “notizie devastanti” su Twitter: “La mia solidarietà alle famiglie, alla comunità scolastica e a tutti i residenti” Secondo O Globo, Folha de Sao Paulo e G1 sarebbero morti tre bambini e due insegnanti. (LaPresse)

Lo confermano fonti ospedaliere. Milano, 5 mag. (LaPresse)

Sul posto è giunta un’ambulanza della Croce Rossa di Busnago insieme ad un’automedica e ai Vigili del Fuoco, mentre da Como è atterrato l’elisoccorso. (mi-lorenteggio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L’uomo è stato portato in codice rosso all’ospedale di Legnano per un trauma da schiacciamento: sul posto, precisa l’Areu, sono intervenuti i carabinieri, la polizia locale e i vigili del fuoco con l’elisoccorso (LaPresse) – Grave incidente sul lavoro questa mattina a Busto Arsizio, nel Varesotto, dove un operaio di 49 anni è rimasto schiacciato dal tornio meccanico presso la Ditta Bandera, azienda di estrusione di materie plastiche. (LaPresse)

Tragedia in provincia di Prato dove Luana D’Orazio, una operaia di soli 22 anni è morta in una fabbrica tessile di via Garigliano, a Oste di Montemurlo. La giovane operaia vittima dell’infortunio lavorava in via Garigliano da più di un anno. (L'Occhio)

(mi-lorenteggio.com) Leffe, 4 maggio 2021 – Nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 16.55, in via Stadio 20, in un’azienda tessile, è avvenuto un grave infortunio sul lavoro: un operaio di 41 anni, di origine rumena, è rimasto incastrato col braccio in un rullo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)