SuperEnalotto, centrato il 5 da oltre 100mila euro nell’estrazione di oggi sabato 28 dicembre: ecco dove
Due persone hanno centrato il 5 nell'estrazione di questa sera, sabato 28 dicembre, del SuperEnalotto. I due fortunati giocatori hanno portato a casa oltre 100mila euro vinti in una Tabaccheria e in un Bar. Ecco dove sono state effettuate le giocate vincenti. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
Nell’estrazione successiva messi a segno due “5” da 14.500,97 euro l’uno a Lequile, in provincia di Lecce, nel Tabacchi e Valori Bollati N°3 in via San Pietro in Lama, 47, con l’ultimo colpo realizzato a Valenzano, in provincia di Bari, nell’Edicola Ricevitoria Annamaria, in via Capurso, 93D. (quotidianodipuglia.it)
Nell'estrazione di lunedì 30 dicembre, come riporta Agipronews, ad Angri, in provincia di Salerno, è stato centrato un '5' da 15.029,92 euro presso... Campania a segno con il SuperEnalotto. (Virgilio)
Il SuperEnalotto sorride all'Emilia - Romagna. L'ultimo... (Virgilio)
Appuntamento del lunedì per il SuperEnalotto. L’ammontare dei premi non riscossi viene versato all’Erario. (la Repubblica)
Puglia grande protagonista delle ultime due estrazioni del SuperEnalotto. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Nell’estrazione di lunedì 30 dicembre, come riporta Agipronews, a Quarrata, in provincia di Pistoia, è stato centrato un “5” da 15.029,92 euro. Toscana di nuovo a segno con il SuperEnalotto, con la dea bendata che torna a baciare la nostra regione anche nell’ultima estrazione. (LA NAZIONE)