San Severo, spara alla moglie e si uccide: era stato denunciato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo ha sparato alla moglie per strada nei pressi di un supermercato a San Severo, nel Foggiano, e si è tolto la vita con la stessa arma. La donna è stata portata in ospedale in condizioni disperate. Il responsabile è Mario Furo, agente della polizia penitenziaria in pensione di 59 anni. Era stato denunciato più volte dalla moglie e indossava il braccialetto elettronico, nei suoi confronti era stato emesso un divieto di avvicinamento. (L'Unione Sarda.it)
Ne parlano anche altre fonti
È tutto avvenuto a San Severo, in provincia di Foggia nel parcheggio di un supermercato. Ha sparato alla moglie e si è tolto la vita con la stessa arma. (Il Fatto Quotidiano)
Carceri: Suicidio e tentato femminicidio San Severo, tragedia che si ripete (UILPA Polizia Penitenziaria)
Era stato più volte denunciato dalla moglie e indossava il braccialetto elettronico Mario Furio, l'agente della polizia penitenziaria in pensione di 59 anni che questa mattina in un parcheggio di un supermercato di San Severo ha sparato e ferito gravemente la donna e si è poi ucciso. (ilmessaggero.it)
La donna è ricoverata in ospedale in gravissime condizioni. Mario Furio, agente della polizia penitenziaria in pensione, aveva un divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico. (l'Immediato)
Consigli per gestire le emozioni quando si investe in Borsa e migliorare i propri rendimenti: segui una strategia a lungo termine (Proiezioni di Borsa)
La donna è ricoverata in condizioni disperate. Era un agente della polizia penitenziaria, in pensione. (Polizia Penitenziaria)