Lautaro, la doppietta del ritorno: "Gol importanti per me, ma l'Inter deve crescere"

Lautaro, la doppietta del ritorno: Gol importanti per me, ma l'Inter deve crescere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo 5 giornate di campionato, leggere il numero zero vicino alla voce "gol segnati" da Lautaro Martinez faceva strano. L'argentino ha vissuto un avvio di stagione complicato, ma pure il tramonto di quella passata non era stato al suo livello: ultimo gol il 10 maggio scorso a Frosinone, da lì in poi, in nerazzurro, il buio. Eppure, di scusanti il Toro ne ha parecchie. Alla fine dello scorso campionato dominato dalla squadra di Inzaghi, Lautaro è partito per gli Stati Uniti, dove con la sua Argentina ha vinto - da protagonista e capocannoniere - la Coppa America (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

L'Inter ha vinto in trasferta contro l'Udinese. Simone Inzaghi, tecnico dei nerazzurri, ha parlato ai microfoni di DAZN: “I ragazzi sono stati fantastici, ho fatto i complimenti perché siamo venuti su un campo difficile contro l’Udinese che ha raccolto 10 punti ed è una buona squadra. (AreaNapoli.it)

Ad aprire la gara il gol di Frattesi dopo poco più di quaranta secondi dal fischio d’inizio, con la doppietta del ritrovato Lautaro Martinez a suggellare un successo che le reti (sponda friulana) di Kabasele e Lucca non hanno potuto evitare. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Davide Frattesi si è espresso prima dell’incontro tra Udinese e Inter. Queste le parole da lui pronunciate al termine della sfida. (Inter-News)

Serie A - Le pagelle di Udinese-Inter 2-3: non solo Lautaro, anche un super Frattesi. Male, malissimo Bijol

Almeno per una notte la Juventus potrà così godersi il primato in campionato. Dopo tre pareggi consecutivi senza reti la Juventus torna alla vittoria nel surreale silenzio di Marassi. (sport.tiscali.it)

Tre punti tutt'altro che scontati, considerando gli strascichi post derby e un'avversaria ostica come la squadra di Runjaic, che mai aveva ancora perso in casa. Simone Inzaghi, nonostante la paura nel finale, si gode la vittoria di Udine. (La Gazzetta dello Sport)

Le pagelle dell'Udinese Inzaghi: "Lautaro non è un caso, anche quest'anno farà tantissimi gol" (Eurosport IT)