Juventus, Pogba ai saluti: c'è il Marsiglia di De Zerbi?

La riduzione della squalifica ha aperto nuovi scenari per Paul Pogba. L'ex Manchester United potrà tornare ad allenarsi dal mese di gennaio ed essere nuovamente in forma partita per la primavera 2025. Un orizzonte che porterà a indossare gli scarpini per una seconda volta il centrocampista della Juventus, che intanto si prepara a salutare la Vecchia Signora. Anche perché le indiscrezioni che arrivano dalla Francia sono chiare: Pogba risolverà a breve il suo contratto con i bianconeri e, di qui, sarà libero sul mercato a parametro zero. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

A non lo farà con la maglia bianconera salvo clamorosi colpi di scena. (ilBianconero)

E’ stato uno dei colpi di scena più clamorosi di questi giorni nel mondo del calcio, quello della parziale riabilitazione di Paul Pogba. In seguito alla positività al doping del centrocampista francese, sono state parzialmente accettate le spiegazioni nella sua linea difensiva e le circostanze attenuanti. (CalcioMercato.it)

La voglia di tornare in campo è tanto, ma prima lancia un segnale chiaro al mondo bianconero. Dopo l'annuncio del suo ritorno in campo fissato per l'anno nuovo, Paul Pogba sembra fare sul serio. (SpazioJ)

Pogba ha rifiutato un'offerta dalla Russia

Nelle ultime annate sono stati in molti gli atleti che hanno infranto i regolamenti imposti dalle leggi sportive. Questi accaduti si sono rivelati anche in Serie A. Infatti non poco tempo fa una delle squadre del nostro campionato ha dovuto fare a meno di uno dei suoi calciatori. (MondoSportivo)

Al momento è il Marsiglia di De Zerbi ad essere in pole position per l'ingaggio del francese a parametro zero. (Tutto Juve)

Il centrocampista della Juventus ha rifiutato un'offerta dalla Russia. Secondo France Football, il club russo Broke Boys FC avrebbe fatto un'offerta al 31enne francese. (Diretta)