Serie B, la preview dell'11esimo turno: il Sassuolo punta la vetta, la Samp vuole vincere ancora
Turno infrasettimanale anche in Serie B: il Sassuolo punta la vetta, la Samp cerca continuità Sei match martedì, quattro mercoledì, la capolista Pisa attende il Catanzaro ma stasera potrebbe ritrovarsi seconda. Così come la Serie A, anche la serie cadetta affronta un importante turno infrasettimanale di fine ottobre, valido per la giornata numero 11. Un turno che ovviamente promette sorprese e imprevisti, che per esempio potrebbe vedere un clamoroso sorpasso in vetta: tra le sei gare in programma martedì 29 c'è infatti il Sassuolo, che in caso di successo a Castellammare di Stabia si porterebbe al primo posto ai danni del Pisa, impegnato mercoledì in casa contro il Catanzaro. (Diretta)
Su altri giornali
Non so quante squadre riusciranno a uscire indenni quest'anno dal Romeo Menti di Castellammare di Stabia perché la Juve Stabia vista ieri contro il Sassuolo, ma anche la squadra che ad esempio è stata capace di vincere contro la capolista Pisa, è una squadra che darà del filo da torcere a tutti, specie se manterrà quella voglia e quell'intensità. (Sassuolonews.net)
mar. Salernitana-Cesena 1-1 20' Verde (S), 45'+3 Tavsan (C) mar. Reggiana-Cosenza 0-1 39' Ricciardi (C) (Eurosport IT)
Spettacolo pure al Romeo Menti tra Juve Stabia e Sassuolo. La sorpresa del campionato cadetto e la vera corazzata (solo panchina per l’ex Azzurro Berardi) del torneo, alla ricerca del successo per salire sul gradino più alto non si risparmiano, e danno vita ad una gara di grande spessore, chiusa sul 2-2 finale con i padroni di casa che hanno persino da recriminare per un palo centrato nel finale. (ilmattino.it)
Juve Stabia: pari con il Sassuolo (2-2), il tabellino Serie B: secondo pareggio consecutivo per le vespe (Ottopagine)
Serie B Le parole di Mister Grosso dopo il pareggio del Sassuolo contro la Juve Stabia di ieri Abbiamo fatto bene, siamo riusciti ad andare due volte avanti, peccato non aver consolidato il vantaggio, con maggiore attenzione avremmo evitato i gol del pari. (Tuttocampo)
Sassuolo, Pierini: "C'è rammarico, ma è un punto che alla lunga servirà" (TUTTO mercato WEB)